News

Granblue Fantasy: Versus – Disponibile l’aggiornamento 1.21 su PlayStation 4

Nuovi dettagli in arrivo

Cygames ha pubblicato all’aggiornamento 1.21 di Granblue Fantasy: Versus su PlayStation 4, aggiungendo Soriz e Djeeta al gioco.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione sulla versione PC di Granblue Fantasy: Versus e del nostro articolo sul rinvio dei DLC di Soriz e Djeeta su PC.

I dettagli dell’aggiornamento

tre personaggi del gioco

Con la versione 1.21 sono stati aggiornati sia alcuni testi all’interno del gioco sia il sistema di combattimento, adesso molto più fluido e dinamico. Sono stati risolti alcuni piccoli bug di Granblue Fantasy: Versus.

Sono stati inoltre aggiunti come personaggi DLC Soriz e Djeeta oltre al nuovo stage Lumacie. I DLC dei personaggi verranno venduti al prezzo di 6.99 euro l’uno, mentre il DLC del nuovo stage al prezzo di 3.99 euro.

Oltre ai personaggi, i DLC conterranno anche un Lobby Avatar, un’icona Star Character, due missioni aggiuntive per la modalità RPG e un codice seriale per l’originale Granblue Fantasy. Il DLC di Lumacia conterrà anche le Lobby Avatar di Rosetta e Yggrdrasil.

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sui due nuovi personaggi in modo da esplorarne le meccaniche di combattimento.

Cos’è Granblue Fantasy

Granblue Fantasy è un gatcha game sviluppato da Cygames e pubblicato nel 2014 da Mobage su Android e iOS. Sempre nello stesso anno sono state pubblicate una serie di light novel basate sul gioco, infine, lo studio A-1 Pictures ha realizzato un adattamento anime che è stato trasmesso in Giappone tra il 1° Aprile e il 24 Giugno 2017.

La prima serie è composta da ben 12 episodi + 1 extra.

alcuni personaggi del gioco

La storia narra di un ragazzo di nome Gran e di una lucertola volante e parlante di nome Vyrn. I due, nel loro mondo in cui tutti i paesi sono su delle isole nel cielo, incontrano una ragazza di nome Lyria, scappata dall’Erste Empire. Questa è una potenza militare intenta a schiacciare tutti i paesi vicini con potentissime armi.

Granblue Fantasy Versus è disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close