News

OreGairu 3 – Rinviato a data da destinarsi

Nuovamente colpita l'industria animata

L’uscita della terza stagione dell’anime “Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru” (OreGairu) è stata rinviata a data da destinarsi. La ragione è nuovamente presto detta: il COVID-19 ha messo in ginocchio l’animazione giapponese, costringendo a diversi ritardi per gli studi d’animazione.

E’ notizia di alcuni mesi fa, ad esempio, il posticipo dell’uscita della seconda stagione di Re:Zero. Il Giappone è uno dei paesi più colpiti dalla pandemia, ed è evidente anche nel loro grande mercato degli anime quanto questo stia rendendo il duro lavoro degli animatori ancora più difficile.

Di questa stagione era inizialmente stata rivelata la data d’uscita questo Gennaio, ed era uno degli anime più attesi nel prossimo periodo, per l’importanza delle precedenti stagioni.

Rimandato OreGairu 3 a data da destinarsi

Il primo episodio di OreGairu Season 3 doveva uscire il 10 Aprile 2020, ma la pandemia mondiale ha sfortunatamente costretto a posticipare la sua uscita. Al posto di questo, nello stesso orario verrà mandata nuovamente in onda in Giappone la seconda stagione dell’anime.

La nuova data d’uscita non è ancora stata decisa, ma è opinione comune che il periodo in cui dovrebbe effettivamente uscire la stagione dovrebbe essere tra Luglio 2020 e, nel peggiore dei casi, Ottobre 2020. Non c’è però stata, per ora, nessuna notizia ufficiale su una data precisa.

Una storia d’amore sbagliata

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru, titolo che è stato tradotto in Inglese come “My Youthful Romantic Comedy is Wrong, As I Expected” (La mia storia d’amore adolescenziale è sbagliata, come mi aspettavo) è quello della Light Novel romantica di Wataru Watari, a cui si ispira la serie animata.

Il protagonista di OreGairu è Hachiman Hikigaya, un adolescente pragmatico che tratta i suoi compagni in modo rude e ritiene che la giovinezza sia solo un’illusione infantile. La sua insegnante, vedendolo troppo isolato e dalla mentalità negativa, lo fa entrare nel club di volontariato.

Lì conoscerà due ragazze: la prima è Yukinoshita Yukino, fredda e senza peli sulla lingua, che si è isolata dalle altre persone perché non fosse ferita dall’invidia delle altre ragazze verso la sua bellezza.

La seconda è invece Yuigahama Yui, che a differenza degli altri due, è energetica e socievole, ma fa fatica a mantenere la propria immagine.

Fonte: Twitter ufficiale dell’anime di Oregairu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close