News

Overcooked! 2: Gourmet Edition – Rilasciato per tutte le console con i DLC

Un'edizione completa di Overcooked! 2

Team17 ha annunciato di aver rilasciato Overcooked! 2: Gourmet Edition, la nuova edizione del suo party game che comprende tutti i DLC, su tutte le console. La software house ha da poco inoltre rivelato che rilascerà una nuova entry della serie Worms nel 2020.

Overcooked! 2 è un titolo di cucina disponibile su tutte le piattaforme, che si basa sulla cooperazione nel preparare diversi piatti in una caotica cucina perennemente in movimento. Il gioco era inizialmente stato rilasciato nell’Agosto del 2018, ma ritorna ora su tutte le console in una nuova edizione.

Overcooked! 2: Gourmet Edition disponibile su tutte le console

La nuova Gourmet Edition del gioco è una sorta di “Definitive Edition”, e comprenderà perciò tutte i DLC rilasciati per il gioco nel corso dei suoi due anni dall’uscita.

Insieme al gioco base, grazie al DLC, il gioco ha disponibili 58 chef, inclusi quelli presenti nel Too Many Cooks pack, 130 cucine e 26 collezioni di ricette. Un importante elemento del gioco è anche il co-op, che è disponibile fino a 4 giocatori, sia offline che online.

Il gioco è disponibile su tutti gli store digitali, come ad esempio sul PlayStation Store, con un prezzo di 39,99 euro. Per quanto riguarda la versione PC, questa uscirà il 16 Aprile 2020 su Steam.

Nel gioco potete scegliere tra una vasta gamma di diverse cucine e situazioni in cui preparare tanti piatti particolari, in un’esperienza di cucina caotica insieme ai vostri amici. Potete muovervi per la cucina utilizzando teletrasporti o pedane mobili per preparare tutto il necessario il più presto possibile.

Il gioco è inoltre un sequel di Overcooked!, uscito nel 2016 e che ha riscosso un grande successo in quanto divertente party game da giocare insieme ad alcuni amici. La formula non è cambiata molto tra i due titoli, ma è notevole l’aumento di contenuti nel secondo capitolo, soprattutto in seguito ai DLC.

Fonte: VG24/7

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close