News

PlayStation Now – Aggiunti Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019

Nuovi giochi entrano nel catalogo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’inserimento di Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019 nel PlayStation Now.

Il servizio PlayStation Now ha un costo di 9,99€ mensili o 59,99€ annui, inoltre, è disponibile una prova gratuita di sette giorni.

Vediamo le nuove aggiunte

Il servizio in abbonamento PlayStation Now lanciato nel 2019 vanta al giorno d’oggi ben più di 800 titoli appartenenti alla PlayStation 3 e PlayStation 4.

Quest’oggi Sony Interactive Entertainment ne ha introdotti altri 3 tutti appartenenti alla PlayStation 4. Andiamo ad analizzarli nello specifico.

Marvel’s Spider-Man

Marvel's Spiderman

Il titolo e’ un videogioco d’avventura sviluppato da Insomniac Games e pubblicato in tutto il mondo il 7 settembre 2018 su PlayStation 4. Sarà disponibile su PlayStation Now fino al 7 Luglio.

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre il giovane Peter Parker, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.

Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi. Vi consigliamo di provare il titolo se siete amanti del supereroe.

Just Cause 4

Just Cause 4

Il titolo è un videogioco open world d’azione sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato il 3 Dicembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà disponibile tramite PlayStation Now fino al 6 Ottobre.

In Just Cause 4 vestirete i panni dell’agente Rico Rodriguez partito per Solis, un enorme mondo sudamericano pieno di corruzione. Dovrete guidare la ribellione per sconfiggere una volta per tutte la Mano Nera, un’organizzazione militare privata e ultra-tecnologica.

Nel gioco potrete fare ciò che volete all’insegna del caos più totale. Potrete gettarvi con il paracadute o provare l’ebrezza della tuta alare. Avrete l’occasione di combattere in condizioni climatiche estreme, cercando di sfruttare il clima a vostro vantaggio.

Per maggiori informazioni sul titolo vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione.

The Golf Club 2019

The Golf Club 2019

Il titolo è un videogioco sportivo sviluppato da HB Studios e rilasciato il 28 Agosto 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel titolo vestirete i panni di un novellino che dovrà crearsi un nome all’interno del mondo del golf. Dovrete partecipare a tornei e campionati per sconfiggere i migliori al mondo. Sarà possibile anche giocare contro giocatori di tutto il mondo grazie alla modalità online.

Un titolo che consigliamo se siete amanti del golf e se volete staccare la spina provando un titolo sportivo diverso dai soliti che si possono trovare in circolazione.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close