Resident Evil 3 Remake – Guida al completamento delle sfide

In Resident Evil 3 Remake sono presenti molte sfide e portarle tutte a termine non è affatto semplice. Vediamo come completarle tutte per poter così ottenere dei premi esclusivi.

Una volta completate avrete accesso a svariati contenuti come le Concept Art, i modelli dei personaggi, nuove difficoltà di gioco e punti per il negozio di punti.

Lista Sfide

Nome Condizioni Ricompensa
Addio Raccoon City Completare tutte le sfide. Modello: L’ultima Fuga

Punti ottenuti: o p

La fuga ha inizio scappare dal condominio di Jill. Concept Art: Appartamento di Jill

Punti ottenuti: 80 p

Pericolo scampato Fuggire dal quartiere residenziale. Concept Art: Bar Jack

Punti ottenuti: 100 p

Che testa calda Sconfiggere il Nemesis sul tetto. Concept Art: Nemesis A (Stadio 1)

Punti ottenuti: 120 p

Fuga dalla città Fuggire dal centro di Raccoon City. Concept Art: Stazione di Servizio / Boutique

Punti ottenuti: 120 p

Un giro in centrale Lasciare l’R.P.D. Concept Art: Carlos

Punti ottenuti: 120 p

Ho bisogno di un dottore Abbandonare la piazza della Torre dell’Orologio. Modello: Nemesis (Stadio 2)
L’assedio dei morti viventi Resistere all’assedio degli zombie. Concept Art: Ospedale

Punti ottenuti: 160 p

Pericolo imminente Seguire Nicholai nella profondità della struttura. Concept Art: creature

Punti ottenuti: 180 p

Facciamola finita Sconfiggere il Nemesis nel secondo stadio. Concept Art: Nemesis B (Stadio 2)

Punti ottenuti: 260 p

Non c’è due senza tre Sconfiggere il Nemesis nel terzo stadio. Concept Art: Laboratorio (Corridoi)

Punti ottenuti: 800 p

Chimica di base Creare un oggetto. Concept Art: Appartamenti

Punti ottenuti: 160 p

Armaiola Migliorare un’arma. Concept Art: Quartiere Residenziale

Punti ottenuti: 160 p

Multitasche Espandere l’inventario. Concept Art: Moon’s Donuts

Punti ottenuti: 150 p

Tempismo perfetto Eseguire una schivata perfetta con Jill. Concept Art: Centro città
Imitando Chris Redfield Sferrare con successo un pugno con Carlos Modello: Marvin Branagh

Punti ottenuti: 200 p

Charlie a terra Distruggere un Mr. Charlie. Modello: Mr. Charlie

Punti ottenuti: 200 p

Pistolero Eliminare 80 nemici con una pistola. Concept Art: Negozi

Punti ottenuti: 1.200 p

Grilletto facile Eliminare 200 nemici con una pistola. Modello: Zombie femmina

Punti ottenuti: 5.200 p

Questo è il mio fucile… Eliminare 100 nemici con un fucile a pompa. Concept Art: Illustrazione Extra (1)

Punti ottenuti: 3.200 p

In pompa magna Eliminare 130 nemici con un fucile a pompa. Modello: Mikhail Victor

Punti ottenuti: 6.200 p

Fuochi d’artificio Eliminare 80 nemici con un lanciagranate. Modello: Tyrell Patrick

Punti ottenuti: 6.200 p

Grenatiere Eliminare 120 nemici con un lanciagranate. Modello: Hunter Gamma

Punti ottenuti: 10.400 p

Una 24 magnum per l’agente Valentine Eliminare 20 nemici con una magnum. Concept Art: Nemesis A (Stadio 2)

Punti ottenuti: 6.200 p

Con una magnum ci si sente felici Eliminare 80 nemici con una magnum. Modello: Ne-Alpha Parasite

Punti ottenuti: 10.400 p

Fuoco di soppressione Eliminare 200 nemici con un fucile d’assalto. Modello: Licker

Punti ottenuti: 3.400 p

Pioggia di piombo Eliminare 400 nemici con un fucile d’assalto. Modello: Hunter Beta

Punti ottenuti: 8.400 p

A prova di morti viventi Eliminare 400 nemici. Concept Art: Illustrazione Extra (3)

Punti ottenuti: 5.200 p

Cimitero vivente Eliminare 800 nemici. Concept Art: Parcheggio / Tetto

Punti ottenuti: 8.200 p

Cacciatore di Zombie Eliminare 1100 nemici. Concept Art: Cantiere

Punti ottenuti: 10.400 p

Splatter Eliminare 1400 nemici. Concept Art: Illustrazione Extra (2)

Punti ottenuti: 10.600 p

Il terrore degli Zombie Eliminare 2.000 nemici. Concept Art: Nemesis B (Stadio 1)

Punti ottenuti 11.000 p

Due al prezzo di uno Eliminare due nemici con un singolo colpo. Modello: Cane Zombie

Punti ottenuti: 1.000 p

Chapeau! Far cadere il cappello a 28 Zombie. Modello: Zombie Maschio

Punti ottenuti: 2.000 p

Ti è caduto qualcosa Far cadere un oggetto al Nemesis. Modello: Murphy Seeker

Punti ottenuti: 600 p

Profondo Rosso Ascoltare tutte le frasi di Dario Rosso. Concept Art: Deposito di Dario

Punti ottenuti: 200 p

A sangue freddo Uccidere Brad Zombie Modello: Brad Vickers

Punti ottenuti: 120 p

Ogni gemma al suo posto Inserire tutte le gemme nella targa dell’orologio della metropolitana. Concept Art: Storyboards

Punti ottenuti: 600 p

Corto circuito Ottenere tutti i fusibili nel magazzino in meno di 5 minuti. Modello: Pale head

Punti ottenuti: 2.000 p

Arsenale umano Ottenere tutte le armi nella campagna principale. Modello: Robert kendo

Punti ottenuti: 600 p

Allieva di Kendo Ottenere tutte le modifiche delle armi. Modello: Nathaniel Bard

Punti ottenuti: 300 p

Cara lettrice… Leggere tutti i documenti. Concept Art: Macchinari, Modello: Drain Deimos

Punti ottenuti: 1.000 p

Tutti pazzi per Charlie! Distruggere tutti i Mr. Charlie. Concept Art: Bozzetto Nemesis A

Punti ottenuti: 1.000 p

Regina dello scasso Aprire tutte le casseforti, tutti i tipi di lucchetti e le cassette di sicurezza. Concept Art: Mega Man, Modello: Dario Rosso

Punti ottenuti: 1.000 p

Richiesta assistenza Completato il gioco in modalità “Assistita” o superiore. Modello: Jill (predefinito)

Punti ottenuti: 800 p

Sopravvisuti Completare il gioco in modalità “Standard” o superiore. Modello: Jill (Uniforme S.T.A.R.S.)

Punti ottenuti: 1.000 p

All’estremo delle forze Completare il gioco in modalità “Estrema” o superiore. Concept Art: Personaggi Secondari, Difficoltà di gioco: Incubo

Punti ottenuti: 1.200 p

Fuori dall’incubo Completare il gioco in modalità “Incubo” o superiore. Concept Art: Fuga, Difficoltà di gioco: Inferno

Punti ottenuti: 3.000 p

Dominator Completare il gioco in modalità “Inferno”. Modelo: Jill e Carlos 2

Punti ottenuti: 8.000 p

Super S.T.A.R.S. Completare il gioco in modalità “Standard” o superiore con grado S. Concept Art: Bozzetto Nemesis B

Punti ottenuti: 3.800 p

EstremiSta Completare il gioco in modalità “Estrema” o superiore con grado S. Modello: Nemesis (Stadio 3)

Punti ottenuti: 6.200 p

Dall’incubo al sogno Completare il gioco in modalità “Incubo” o superiore con grado S. Modello: Jill e Carlos 1

Punti ottenuti: 8.000 p

Jill Valentine Completare il gioco in modalità “Inferno” con grado S. Modello: Jill e il Nemesis

Punti ottenuti: 0 p

“A” in pagella completare il gioco con grado A o superiore. Modello: Carlos (Predefinito)

Punti ottenuti: 840 p

Super girl Completare il gioco con grado S. Concept Art: Jill

Punti ottenuti: 1.200 p

Non aprite quella cassa Completare il gioco senza aprire la cassa oggetti . Model: Nicholai Ginovaef

Punti ottenuti: 7.000 p

A denti stretti! Completare il gioco usando non più di 1 oggetto curativo. Modello: Jill (Infetta)

Punti ottenuti: 7.000 p

Vado di fretta completare il gioco entro 2 ore. Modello: Nemesis (Stadio 1)

Punti ottenuti: 7.000 p

Resident Evil 3 Remake è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.

Leave a Reply