Persona 5 Royal

Persona 5 Royal – Registrate ottime vendite fisiche nel Regno Unito

Un altro grande traguardo per la riedizone del titolo JRPG di Atlus

Persona 5 Royal ha registrato, oltre a degli ottimi voti internazionalmente, anche delle ottime vendite fisiche nel territorio del Regno Unito. La nuova versione del titolo JRPG di Atlus, di cui abbiamo una pratica recensione, è arrivata al quinto posto tra i titoli più venduti della scorsa settimana (quella finita il 4 Aprile).

Si ripete il grande successo riscosso in Oriente, come in Sud Corea e Taiwan, riconfermando l’ottima mossa di marketing che si è rivelata questa nuova riedizione del suo celebre titolo.

In caso vorreste sapere di più sul titolo, o sui nuovi Confidenti e Arcana e come questi funzionano, vi rimandiamo inoltre alla nostra guida completa del titolo. Questa include articoli e approfondimenti su tutti i maggiori aspetti del gioco.

Ottime vendite fisiche in Regno Unito per Persona 5 Royal

La notizia arriva da GamesIndustry.biz, che, tramite il sales tracker GfK Chart-Track, rivela che, nonostante il periodo di quarantena, le vendite di Persona 5 Royal non ne sono state inficiate. A quanto sembra, anzi, le vendite di videogiochi fisici sembrano essere aumentate nel paese.

Anche Persona 5, alla sua uscita nel territorio, nel 2017, era stato tra i titoli più venduti, e le aspettative poste per questa riedizione non sono state tradite.

Di seguito, una lista dei 10 videogiochi più venduti in questo periodo nel Regno Unito:

Scorsa SettimanaQuesta settimanaTitolo
#1#1Call of Duty: Modern Warfare
Nuovo#2Resident Evil 3
#2#3FIFA 20
#3#4Animal Crossing: New Horizons
Nuovo#5Persona 5 Royal
#5#6Forza Horizon 4
#7#7Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
#6#8Grand Theft Auto V
#15#9Star Wars Jedi: Fallen Order
#14#10Minecraft: Xbox Edition

Persona 5 Royal è uscito in Giappone il 31 Ottobre 2019, per poi essere rilasciato in Sud Corea e Taiwan nel Febbraio 2020. L’edizione occidentale è invece stata rilasciata il 31 Marzo 2020.

Se inoltre volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close