News

VVVtunia – Rilasciati nuovi dettagli sul BeatTik

Nuove informazioni sulla modalità

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di VVVtunia rilasciando nuove informazioni sul sistema di ballo chiamato BeatTik. La compagnia, che ha da poco rivelato le prime informazioni su Mary Skelter Finale, sta continuando a mostrare nuovi dettagli sul nuovo titolo della sua serie di Action JRPG.

Per maggiori informazioni su VVVtunia, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulle MV Battle e sulle nuove V-Tuber presenti nel gioco e sull’Emotional Overdrive e gli Special Slots.

Le informazioni rilasciate

Una delle protagoniste del gioco

Il BeatTik è un semplice rhythm game dove dovrete premere dei tasti a ritmo di musica per guadagnare dei punti. Dovrete riuscire a mantenere il ritmo per migliorare la vostra performance e renderla perfetta. Potrete anche personalizzare i personaggi con vestiti ed accessori ottenuti nel gioco.

Sono state rivelate anche due nuovi personaggi. Una è Kado, leader degli invasori proveniente dal pianeta OWANDAL mentre l’altro è Hero, un’invasore proveniente dallo stesso pianeta. i due personaggi sono stati doppiati rispettivamente da You Taichi e Takashi Narumi.

Una delle protagoniste del gioco

Nel titolo di Compile Heart saranno presenti delle V-Idol, che potranno essere usate come eroine nel corso dell’avventura. In caso combattiate con loro, potrete iniziare una sequenza di MV Battle, che cambierà la colonna sonora di sottofondo a una canzone cantata dalle protagoniste.

VVVtunia uscirà il 2 Luglio su PlayStation 4 in Giappone, ma non è tuttavia ancora prevista una uscita occidentale del gioco. Speriamo di avere ulteriori notizie riguardo un esportazione del titolo nel mercato estero, specialmente quello occidentale.

Nel gioco, il mondo si trova ormai sull’orlo della distruzione a causa delle Anti, misteriose entità la cui natura e le motivazioni son del tutto ignote.

Una delle protagoniste del gioco

La dea Fiera, che protegge il pianeta EMO, decide quindi di combattere la minaccia avvalendosi dell’aiuto di alcuni salvatori provenienti da un’altra dimensione, che altro non sono che NeptuneNoireBlanc e Vert.

In questa avventura saranno presenti anche i Mewtral, un gruppo di sei Idol virtuali, di cui due prendono il nome di Mii e Yuu.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close