News

Fallout 76 – Ecco il trailer di lancio di “Wastelanders”

Un corposo aggiornamento

Bethesda Softworks ha rilasciato il trailer di lancio dell’aggiornamento per Fallout 76 chiamato “Wastelanders”, in uscita il 16 Aprile.

Per maggiori informazioni sui titoli pubblicati da Bethesda, vi rimandiamo alla lettura delle nostre recensioni di DOOM Eternal e di The Elder Scrolls Online: Harrowstorm.

Bentornati in West Virginia

Con Wastelanders Bethesda ha cercato di venire incontro alle volontà degli utenti che fin dall’uscita hanno criticato il titolo per la mancanza di personaggi non giocabili. Con questo aggiornamento gratuito verranno inseriti in Fallout 76 gli NPC, rendendo molto più viva e pericolosa l’Appalachia.

In Wastelanders verranno aggiunte inoltre nuove missioni, nuovi compagni e un nuovissimo sistema di reputazione. Bethesda con quest’aggiornamento ha cercato di rilanciare Fallout 76, tanto criticato fin dalla sua pubblicazione nel 2018.

L’aggiornamento vedrà anche la comparsa di gruppi di personaggi come i cultisti con cui il giocatore dovrà interagire per poi scegliere se allearsi con loro o combatterli. Siamo felici che la software house non abbia abbandonato a se stesso il titolo, cercando di rimediare ai propri errori.

Fallout 76 è un prequel della famosissima serie di giochi di ruolo a tema post-apocalittico iniziata nel 1997 con il primo Fallout. Il gioco è un MMORPG in cui il giocatore dovrà interagire con altri utenti per avere la meglio sui nemici e sopravvivere nella Zona Contaminata.

Il titolo fin dal lancio è stato stroncato completamente dalla critica, per via di alcune scelte che hanno fatto molto discutere la community. Un motore di gioco non all’altezza unito alla mancanza di vere e proprie attività da svolgere nel titolo hanno quasi portato Fallout 76 al fallimento.

Bethesda è stata in grado di risollevare un passo per volta le sorti di un titolo che, pur lontano dalla qualità dei giochi della serie principale, riesce comunque ad affascinare il giocatore per via delle sue ambientazioni e della sua storia. Vi consigliamo di dare una possibilità al titolo dopo l’uscita dell’aggiornamento.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close