News

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Disponibile il DLC di Suiryu

Diamo un'occhiata al personaggio

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno reso disponibile per One Punch Man: A Hero Nobody Knows il DLC del personaggio Suiryu.

Per maggiori informazioni su One Punch Man: A Hero Nobody Knows, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer di lancio e il Season Pass e sui nuovi personaggi rivelati nel titolo.

Suiryu

Nel trailer possiamo vedere il personaggio alle prese con alcuni avversari. Possiamo ammirare l’abilità e le tecniche di Suiryu, già viste nel manga e nella serie animata di One Punch Man. Un personaggio che, se ben utilizzato, potrà rivelarsi una spina nel fianco.

Suiryu è stato ben quattro volte campione del torneo Super Fight ed è un lottatore che utilizza perfettamente le arti marziali della scuola del colpo oscuro del vuoto. Non è interessato ad entrare nell’Associazione degli Eroi, dato che desidera solamente vivere una vita spensierata e tranquilla.

Il DLC, oltre al personaggio, contiene anche missioni aggiuntive e nuovi kit di personalizzazione. Il tutto può essere acquistato o singolarmente o tramite Season Pass. Come parte dell’aggiornamento, sarà possibile lottare nell’arena del torneo Super Fight.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, come Genos o Saitama.

Nel gioco potrete creare il vostro avatar e scegliere il vostro set di abilità e teniche da poter utilizzare contro gli avversari. Vivrete in prima persona gli eventi del manga di One Punch Man, dalla battaglia con Boros a quello con il Re degli abissi.

Non vediamo l’ora di poter provare il nuovo personaggio, in modo da esplorare per bene le sue abilità e tecniche.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close