News

Pokémon Spada e Scudo – Rivelata una nuova mossa esclusiva di Zarude

La nuova mossa di supporto "Giunglacura"

The Pokémon Company e Nintendo hanno appena rivelato la mossa esclusiva “Giunglacura” per il nuovo Pokémon misterioso, Zarude, che arriverà prossimamente su Pokémon Spada e Scudo.

Questo è stato rivelatato in un Tweet pubblicato tramite l’account ufficiale della Pokémon Company, che rimanda alla pagina del sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo che mostra i vari dettagli del nuovo Pokémon leggendario, tra cui la nuova mossa e le sue particolarità:

Zarude è stato precedentemente rivelato in una diretta riguardante i vincitori del Pokémon of the Year, e sarà presente nel nuovo film animato di Pokémon, Coco.

Se volete saperne di più del mondo dei Pokémon, vi invitiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Pokémon Spada e Scudo e alla nostra guida completa del gioco.

La nuova mossa Giunglacura

Il Pokémon, che ancora non è disponibile in Spada e Scudo, imparerà una mossa completamente nuova, chiamata “Giunglacura”, quando raggiungerà il livello 90.

Giunglacura è una mossa di tipo Erba che permette a Zarude di aggrovigliare le sue liane negli alberi adiacenti per assorbirne la loro energia, per poi rilasciarla su lui stesso e tutti i Pokémon alleati.

Zarude che usa le sue liane

Questa mossa cura i Punti Salute di Zarude e di tutti i Pokémon alleati presenti nel campo da battaglia, oltre che a rimuovere qualsiasi problema di stato del quale siano afflitti.

Zarude ha usato Giunglacura!

Se ad esempio Zarude usa Giunglacura in una battaglia singola, solo lui stesso verrà curato. Se invece la usa in un Raid Dynamax curerà tutti i Pokémon alleati.

Zarude ha un ruolo di primo piano nel nuovo film intitolato Pokemon Coco. Infatti, in Giappone, i fan che prenotano i biglietti per il film riceveranno i codici di download per Zarude, ma The Pokémon Company non ha ancora annunciato come questo Pokémon sarà distribuito all’estero.

Zarude nel campo da battaglia

The Pokémon Company ci tiene a precisare che questa mossa è esclusiva a Zarude su Pokémon Spada e Scudo, ma che in titoli futuri potrebbe essere imparabile da altri Pokémon.

Pokémon Spada e Scudo sono gli ultimi titoli rilasciati della serie e sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close