News

Divine Grimoire – Preregistrazioni per la versione PlayStation 4 ora disponibili

Un interessante RPG Free-to-Play

Il Publisher Lionsfilm ha annunciato che le preregistrazioni per la versione PlayStation 4 del loro Gioco di Ruolo Fantasy Divine Grimoire sono ora disponibili tramite il PlayStation Store.

Lionsfilm ha annunciato tramite il loro sito ufficiale che le preregistrazioni di Divine Grimoire sono ora disponibili nel PlayStation Store giapponese. Gli utenti che si preregistreranno riceveranno dei punti in gioco con il valore complessivo di 4.000 yen.

Da poco, inoltre, è disponibile sul PlayStation Store giapponese anche Magical Scroll Tactics, un particolare RPG a scorrimento laterale.

Divine Grimoir arriva sul PlayStation Store in Giappone

In Divine Grimoire, i giocatori evocano unità per combattere in battaglie a turni con una grande profondità tattica. Sono presenti battaglie strategiche piene di tensione incentrate su un deck di carte che permettono sessioni di gameplay molto originali

Bonus di punti del valore di 4.000 Yen in Divine Grimoire

Con una solida modalità single-player, il gioco rimane fedele alle sue radici mantenendo il gameplay di un gioco costruito per i browser che ha permesso a questo genere di rimanere in rilievo. Questo titolo ha svariati punti chiave:

  • Evocazione delle unità – le abilità tattiche dei giocatori verranno testate in termini di dove e quando evocare le unità.
  • Battaglie a turni – Le unità evocate, indipendentemente dal giocatore, seguiranno una serie di regole pre-determinate durante il corso della battaglia.
  • Card Deck – I giocatori dovranno raccogliere le tante carte presenti nel titolo, per poi migliorarle e scambiarle creando così dei deck personalizzati per ogni giocatore.
  • Modalità giocatore singolo – La solida modalità a giocatore singolo è perfetta per coloro che preferiscono concentrarsi esclusivamente sui nemici controllati dalla CPU in battaglia, senza dover fare avanti e indietro per distrare i giocatori nemici.

Divine Grimoire è un gioco Free-To-Play con microtransazioni sviluppato dallo studio cinese ShenZhen Fire Element Network Technology. Divine Grimoire è stato rilasciato inizialmente per browser in Giappone nel Settembre del 2012.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close