News

Eshigami no Kizuna – Rilasciato in Giappone per iOS e Android

In arrivo un nuovo particolare RPG per cellulari

Il publisher Ruder insieme agli sviluppatori Compile Heart e Winlight hanno appena rilasciato gratuitamente Eshigami no Kizuna su iOS e Android tramite i loro rispettivi store.

Eshigami no Kizuna è un Gioco di Ruolo Free to Play con microtransazioni per iOS e Android. Questo era prima sviluppato in congiunta con Sony ma per svariati imprevisti il publisher è stato cambiato con Ruder.

Il titolo riprende il famoso e usatissimo modello gacha, già presente in giochi come il titolo di Re:Zero in arrivo a breve su dispositivi mobili, di cui è da poco stato cambiato il nome.

Eshigami no Kizuna – Il gacha ispirato alle opere di Osamu Tezuka

Questo gioco presenta svariati personaggi visti nelle opere di Osamu Tezuka. I giocatori dovranno raccogliere tutte le uniche “Kyara Girls” e salvare il mondo in questo gioco di ruolo per dispositivi mobili.

Collezionando i personaggi con un sistema gacha, quindi tramite dei roll casuali, questi potranno essere usati in tipici combattimenti JRPG a turni e potranno essere potenziati tramite oggetti in-game.

Tutta la storia principale è doppiata dall’inizio alla fine grazie ad un ottimo cast di doppiatori. Il cast vocale comprende doppiatori come Kaori Ishihara, Miku Itou, Rie Kugimiya, Hiyori Kono, Minori Suzuki, Nao Touyama, Ai Furihata e molti altri.

Il gioco presenta delle intense battaglie 3D con un artstyle accattivante. I giocatori potranno formulare complesse tattiche che in aggiunta ad un semplice sistema di controlli rende i combattimenti intensi ed interessanti. Questi consisteranno infatti di soli tap e slide, rendendo l’azione molto più frenetica.

Sono anche presenti svariati illustratori di nota fama e abilità come Jimmy, Tsunako, Kei Nanameda, Katsuyuki Hirano, Takuya Fujima, Max Melon, Manamitsu e tanti altri. Questi utilizzeranno i loro talenti per creare i vari sprite che vedrete all’interno del titolo e che rappresenteranno i diversi personaggi ottenibili nel gioco.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close