News

Magic Scroll Tactics – Rilasciato su PlayStation 4 in Giappone

Rilasciato nuovo titolo a scorrimento laterale su PlayStation 4

Il Publisher Mediascape ha annunciato tramite Twitter che il loro gioco di ruolo a scorrimento laterale, Magic Scroll Tactics, è ora disponibile in Giappone per PlayStation 4 al costo di 1.210 Yen.

La versione per PlayStation 4 è disponibile unicamente nello Store giapponese, quindi i videogiocatori interessati ad acquistarlo dovranno per forza usare un account PlayStation Network giapponese.

Magic Scroll Tactics è stato inizialmente rilasciato per Microsoft Windows tramite Steam nell’aprile del 2018 per poi essere rilasciato in Giappone su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop nell’ottobre del 2018. Il titolo è infine arrivato anche in occidente dopo 3 mesi, ovvero il 19 Febbraio 2019.

Se siete interessati a notizie per altri GdR, vi rimandiamo ai nostri articoli sui rumor di una versione PC di Final Fantasy VII Remake e l’annuncio della versione Switch occidentale di Megadimension Neptunia VII.

Magic Scroll Tactics arriva su PlayStation 4

Un gioco di ruolo tattico a scorrimento laterale con un sistema di combattimento unico ed intrigante, nel quale mantenere una posizione di vantaggio è la chiave per riuscire a vincere e superare i diversi livelli.

I giocatori dovranno però stare attenti, perché semplicemente mantenere una posizione di vantaggio non assicurerà la loro vittoria!

Un esempio di un combattimento in Magic Scroll Tactics

Far piovere frecce sui nemici è solo una parte di questo profondo gioco di strategia; i giocatori dovranno infatti padroneggiare una grande varietà di abilità e unità se desiderano sconfiggere i pericolosi nemici presenti in questo originale GdR.

I nemici hanno molta distinzione all’interno dei loro ranghi, e saranno presenti diversi tipi di truppe, come antichi maghi, avidi pirati e tanto altro ancora!

Mentre la misteriosa invocatrice Nash fa squadra con una giovane sacerdotessa per sconfiggere le forze diaboliche dell’oscurità, solo sotto la guida esperta dei giocatori potranno questi due coraggiosi eroi raggiungere la loro meta ed essere vittoriosi.

Per maggiori info vi rimandiamo alla sua pagina ufficiale sul Nintendo eShop italiano.

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close