Persona 5 Royal

Persona 5 Royal – Statistiche e mosse della Persona Lucy

Vediamo abilità, le statistiche e le mosse della Persona finale di Haru

Una delle nuove caratteristiche introdotte con Persona 5 Royal è la possibilità di evolvere le Personae degli alleati di un ulteriore stadio, aumentandone il potenziale offensivo ma al contempo richiamando con la sua estetica il primo stadio.

In questa guida vi spiegheremo abilità, mosse e statistiche di Lucy, terzo Persona ottenuto da Haru Okumura.

Origine e aspetto

Lucy, come il primo stadio Milady, è una Persona basata su Lucy Hay, una cortigiana inglese ampiamente riconosciuto per la sua arguzia e bellezza.

Lucy è la seconda figlia di Henry Percy e in seguito al matrimonio con James Hay, avvenuto il 6 Novembre 1617, divenne contessa di Carlisle.

Nel suo coinvolgimento in politica, è nota soprattutto per aver divulgato prima del previsto l’intenzione del re di arrestare cinque membri del parlamento nel 1642, che portò alla loro inaspettata fuga.

A quel tempo, Lucy ha dato un chiaro esempio di ciò che potevano causare le mutevoli alleanze che erano prevalenti in corte.

Un’altra delle caratteristiche principali di Lucy era l’impressionante bellezza, che nonostante il matrimonio le permetteva di far colpo su molti nobili del tempo.

Tornando alla Persona, la sua estetica richiama da vicino quella del suo primo stadio (Milady), pur presentando diversi abiti in linea con la moda moderna.

Come per Milady e Astarte, Lucy utilizza prevalentemente abilità psicocinetiche e arma da fuoco, avendo statistiche abbastanza alte sia in Forza che Magia.

Statistiche (lv. 99)

ArcanoLivelloForzaMagiaResistenzaAgilitàFortuna
Imperatrice996964595953
EreditaRifletteAssorbeBloccaResisteDebole
PsicocineticoGhiaccioNucleare

Abilità

AbilitàCostoEffettoLivello
Muro della vita96 SPForma una barriera che respinge gli att. diretti a tutti gli alleatiInnato

Tratto

TrattoEffetto
Cliente StilosoDiminuisce del 50% le chance degli alleati di subire alterazioni negative

Non vi basta quello che avete letto? Allora perché non dare un’occhiata alla nostra guida definitiva su Persona 5 Royal?

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close