News

Streets of Rage 4 – Annunciati personaggi e musiche retro

Ritornano dai vecchi capitoli della serie

Il publisher Dotemu ha rivelato che in Streets of Rage 4, il nuovo capitolo del loro beat ’em up, saranno presenti delle musiche e dei personaggi retro. Questi ultimiarrivano direttamente dai precedenti della serie, e non sono affatto cambiati, in quanto saranno in pixel art, a differenza del resto del cast.

Il titolo è co-sviluppato da Dotemu stessa, dietro a Windjammer 1 e 2, Lizardcube, che ha sviluppato Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Guard Crush (Streets of Rage). Streets of Rage 4 uscirà su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One al prezzo di 25 euro.

Anche Granblue Fantasy: Versus, il nuovo gioco di Arc System Works che abbiamo recensito, presenta una modalità beat ’em up, che ricorda la trilogia originale di Streets of Rage.

Personaggi e musiche retro per Streets of Rage 4

I giocatori che hanno già giocato alla trilogia originale di Streets of Rage ricorderanno i personaggi che ritorneranno, in quanto saranno nella loro vecchia forma in pixel art. Questi arrivano da tutti e tre i titoli, e hanno delle specialità che ricordano la loro provenienza.

I personaggi di Streets of Rage potranno chiamare la polizia per le loro mosse speciali, mentre quelli di Streets of Rage 3 potranno eseguire sprint e muoversi per gli scenari più velocemente con delle rotolate.

Ad accompagnarli saranno anche presenti musiche direttamente da Streets of Rage 1 e 2, che potranno essere scelte al posto della nuova soundtrack del titolo. Insieme a questi ritorni dai vecchi titoli, il roster si allarga quindi a 17 personaggi giocabili.

I vecchi personaggi si uniranno ai nuovi in un blend di elementi nuovi e classici in questo nuovo capitolo di Streets of Rage. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Steam del gioco, o quella dell’eShop di Nintendo.

E’ inoltre disponibile un sito ufficiale per il titolo per tutti i futuri aggiornamenti sul gioco.

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Dotemu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close