News

Catherine: Full Body – Ecco i trailer “Ideal Voice” per Nintendo Switch

tre trailer riguardanti il doppiaggio

Atlus ha rilasciato tre nuovi trailer per la versione Nintendo Switch di Catherine: Full Body, incentrati sui DLC “Ideal Voice”.

Per maggiori informazioni su Catherine: Full Body, vi rimandiamo alla lettura della nostra guida su come sbloccare i 13 finale del gioco e della nostra recensione del gioco.

I trailer

I DLC forniranno al personaggio di Catherine un doppiaggio diverso a seconda dell’attrice che si vorrà scegliere, in modo da aumentare l’immedesimazione del giocatore all’interno del gioco.

I trailer ci presentano ben tre doppiatrici che il giocatore potrà scegliere. La prima è Marina Inoue, doppiatrice affermatasi nel panorama anime in Giappone, avendo dato la propria voce a moltissimi personaggi femminili di diverse opere.

La seconda voce è quella di Kana Hanazawa, famosa anche lei nel panorama anime celebre per aver dato la voce a Chiaki Nanami in Danganronpa 2: Goodbye Despair e a Marie in Persona 4: The Golden.

La terza ed ultima voce disponibile è quella di Ayana Taketatsu, che si è contraddistinta per aver pubblicato un album musicale come doppiatrice del personaggio di Azusa Nakano in K-On!. Il giocatore ha l’imbarazzo della scelta su quale voce poter dare alla bella Catherine.

Marina Inoue – “Intelligent Beauty”

Kana Hanazawa – “Healing Flower”

Ayana Taketatsu – “Feisty Junior”

Cos’è Catherine: Full Body

Nel gioco vestirete i panni di Vincent, un uomo diviso tra l’amore per la sua fidanzata e le piccanti tentazioni che dapprima lo accompagnano e che poi lo tormentano, anche e soprattutto nel sonno, mettendolo in mezzo a diversi rompicapi con in gioco la sua stessa vita.

Catherine Full Body espande la storia dell’originale Catherine aggiungendo un nuovo personaggio, Rin, una ragazza senza memoria. Insieme alla nuova ragazza, vengono introdotte nuove scene animate, filmati e viene rivisto tutto il comparto sonoro e grafico.

Rispetto al capitolo originale i puzzle presenti passano da 250 circa a più di 500, inoltre viene aggiunta una nuova modalità di gioco “Arrange Mode”. Se invece volete godervi soltanto la storia, Atlus vi viene incontro tramite la “Safety Mode” permettendovi l’attivazione dell’”Auto Play” in qualsiasi momento durante un enigma.

Le tre protagoniste di Catherine

Catherine: Full Body, già disponibile per PlayStation 4, uscirà su Nintendo Switch il 7 Luglio 2020.

Fonte: Persona Central

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close