Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne – Trailer dell’aggiornamento Ver. 13.50

Due nuovi mostri e le loro armature nel nuovo aggiornamento

Capcom ha da poco rilasciato un trailer che mostra le novità dell’aggiornamento Ver. 13.50 di Monster Hunter World: Iceborne. Ad essere introdotti in questo nuovo aggiornamento sono in particolare due nuovi mostri: il Namielle arcitemprato la Kulve Taroth di Grado Maestro.

Questi erano già stati presentati durante il diario degli sviluppatori 5, insieme ad altri pericolosi mostri introdotti con lo scorso aggiornamento. Monster Hunter World: Iceborne, che abbiamo recensito, riceverà inoltre due nuove varianti su PC a breve.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile, sia nella sua versione base che con il suo DLC Iceborne, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le novità dell’aggiornamento Ver. 13.50 di MHW: Iceborne

Protagonisti del nuovo trailer mostrato da Capcom sono proprio il Namielle arcitemprato, una versione potenziata di un mostro già presente nel titolo, e il primo della categoria “arcitemprata” ad essere introdotto nel gioco, e la Kulve Taroth di grado maestro.

La Kulve Taroth è già disponibile nella sua versione “alto grado”, che fino ad ora, alla morte, lasciava delle armi con delle statistiche randomiche.

Nella sua versione grado maestro, oltre a lasciare materiali per il potenziamento di questi ultimi, potrà droppare anche materiali per costruire la sua nuova armatura, la Kulve Taroth α+.

Per il Namielle arcitemprato sarà invece possibile ottenere l’armatura Namielle γ+. Saranno presenti inoltre due pendenti gratuiti, l’ornamento Kulve oro e il frammento di Namielle arcitemprato.

A pagamento, saranno presenti altri due pendenti: gli splendenti cuore di Kulve topazio e cuore di Kulve smeraldo. Con l’aggiornamento arriveranno infine anche alcune pettinature a pagamento, come quella Rath, trecca spezzettata, samurai errante e capelli folti.

L’aggiornamento 13.50 uscirà il 23 Aprile su tutte le piattaforme del gioco. Per maggiori informazioni sui nuovi aggiornamenti e su questo in particolare, vi rimandiamo al sito ufficiale di Monster Hunter World: Iceborne italiano.

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Capcom UK

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close