Final Fantasy VII Remake – Come sbloccare tutti gli abiti da sposa

Scopriamo come ottenere tutti i vestiti da sposa

In Final Fantasy 7 Remake, nel terzo capitolo della storia principale, i giocatori avranno la possibilità di poter sbloccare 9 abiti da sposa 3 per Tifa, Aerith e infine Cloud, in questa guida vi sveliamo come ottenerli tutti.

Come ottenere tutti gli abiti da sposa

Per ottenere i vari abiti da sposa dovrete rigiocare i vari capitoli più di una volta, utilizzando la funzione che vi permette di rigiocare i capitoli che avete già completato, quindi vi consigliamo sbloccarli una volta completata la storia principale, così poter caricare liberamente il capitolo 3 senza dovervi rigiocare il gioco per intero.

Di seguito vedremo tutti i vestiti presenti per Tifa, Aerith e Cloud e come sbloccarli:

Vestiti di Tifa

NomeCondizioni richieste
Vestito MaturoCompleta  tutte le missioni secondarie del Capitolo 3 e successivamente sblocca l’evento the Alone at Last Discovery event.

Rispondi quindi “Maturo.” alla domanda di Tifa.

Vi sconsigliamo questa opzione come prima scelta, perché verrà messo in automatico nel caso in cui non prendeste parte all’evento.

Vestito SportivoCome sopra, ma rispondi “Sportivo.” alla domanda di Tifa.
Vestito EsoticoCome sopra, ma rispondi “Esotico.” alla domanda di Tifa.

Vestiti di Aerith

NomeCondizioni richieste
Vestito RossoCompletate tutte le missioni secondarie del Capitolo 8.
Vestito Rosa SpecialeCompletate 3 missioni secondarie del Capitolo 8.
Vestito Rosa SempliceNon completate nessuna missione secondaria del Capitolo 8.

Vestiti di Cloud

NomeCondizioni richieste
Vestito Nero e BluNel capitolo 9 completate le missioni secondarie Burning Thighs, The Party Never Stops, e A Dynamite Body.
Vestito BiancoNel capitolo 9 completate le missioni secondarie Burning Thighs, The Prince of Thievery, e Shears’ Counterattack.
Vestito NeroNel capitolo 9 non completate nessuna missione secondaria.

Una volta che avrete soddisfatto tutte le varie condizioni e ottenuto tutti i vestiti verrete premiati con il trofeo legato al loro recupero.

Final Fantasy VII Remake è disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4.