News

Guilty Gear: Strive – Rilasciati dei trailer “Starter Guide” per la Closed beta

Dei trailer di presentazione dei personaggi

Arc System Works ha rilasciato dei trailer introduttivi “Starter Guide” per la Closed beta di Guilty Gear: Strive, il suo nuovo picchiaduro. La compagnia, che ha da poco rilasciato Granblue Fantasy: Versus, che abbiamo recensito, si prepara infatti al lancio del nuovo capitolo della sua serie.

Era infatti stata rivelata a Novembre dello scorso anno la data d’uscita del titolo, e la sua Closed beta si aprirà domani 16 Aprile 2020, e durerà fino al 19 Aprile 2020. Il gioco è l’ultimo della serie di picchiaduro di Arc System Works Guilty Gear, noto soprattutto per il tipico stile anime.

Vi ricordiamo inoltre che Mistover ha da poco rilasciato il DLC della collaborazione proprio con la suddetta serie, in cui i giocatori potranno giocare un dungeon a tema.

Trailer introduttivi per la Closed beta di Guilty Gear: Strive

Gli appuntamenti video, di cui è da poco stato rilasciato il quarto episodio, dettagliano alcuni personaggi del gioco in particolare, presentandoli in modo completo ai giocatori interessati.

Da questo approccio deriva proprio il nome dei trailer, chiamati “Starter Guide”. In questi video vengono mostrate le mosse e le combo dei personaggi protagonisti di ogni puntata, in modo da facilitare i nuovi giocatori a entrare nella serie e nei picchiaduro in generale.

E’ infatti diventato sempre più complicato entrare nel genere, e Arc System Works sembra essersi presa come impegno quello di guidare i giocatori più inesperti all’interno dei suoi nuovi titoli. E’ infatti questo l’approccio usato per Granblue Fantasy: Versus, con diverse semplificazioni dell’interfaccia utente e delle mosse usabili.

Per tutte le date degli appuntamenti, ecco la lista completa:

  • 14 Aprile alle 5 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #1: Sol Badguy

  • 14 Aprile alle 6 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #2: Ky Kiske

  • 15 Aprile alle 5 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #3: May

  • 15 Aprile alle 6 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #4: Axl Low

  • 16 Aprile alle 5 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #5: Chipp Zanuff
  • 16 Aprile alle 6 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #6: Potemkin
  • 17 Aprile alle 5 di mattina (ora italiana) – Starter Guide #7: Faust

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close