Resident Evil 3 Remake – Dove trovare tutti i borselli

Se volete trasportare più armi e munizioni dovrete trovarli tutti

In Resident Evil 3 Remake, sono presenti numerosi borselli da trovare. Alcuni si trovano nei vari capitoli della storia principale, mentre altri sono ottenibili soltanto tramite il negozio dei punti.

Ogni borsello vi aumenterà di due spazi l’inventario. Quindi se volete avere più spazio per trasportare armi e munizioni, dovete sbloccarne il più possibile.

Se invece iniziate il gioco in modalità assistita oltre al fucile d’assalto avrete 4 spazi in più nell’inventario.

Dove trovare tutti i borselli del gioco

Dopo aver raccolto e usato il primo borsello vi darà completata una delle 58 sfide del gioco, nello specifico la sfida “Multitasche”.

NumeroMappaLuogo
1SottostazioneNella Sottostazione di Raccoon City. Salite le scale, lo troverete sullo scaffale accanto agli armadietti, vicino alla cassa degli oggetti e alla macchina da scrivere.
NumeroMappaLuogo
2Stazione Redstone StreetNella stazione Redstone Street dove si trova la prima cassa degli oggetti e la macchina da scrivere del gioco. Troverete il borsello come uno dei tre premi per aver risolto l’enigma dell’orologio posizionando i tre gioielli.
NumeroMappaLuogo
3FogneIl terzo borsello si trova nelle fogne, all’interno della stanza delle guardie a cui potete accedere dopo aver sbloccato la porta con la batteria.
NumeroMappaLuogo
4Stazione di PoliziaCon Carlos nell’ufficio dell’ala ovest al primo piano troverete una cassaforte, apritela per ottenere il borsello. La combinazione la troverete scritta in uno dei documenti presenti nella Stazione di Polizia.

La combinazione è:

9 sinistra – 15 destra – 7 sinistra

NumeroMappaLuogo
5OspedaleCon Carlos troverete il borsello nella hall dell’ospedale, all’interno della stanza collegata alla sala. Un nemico romperà la porta durante il combattimento. Entrate nella stanza per trovare il borsello.
NumeroMappaLuogo
6Struttura sotteraneaNella struttura sotterranea, il borsello si trova nella prima safe room, sullo scaffale vicino la macchina da scrivere.
NumeroMappaLuogo
7-8Negozio dei puntiDopo aver completato il gioco sbloccherete il negozio dei punti, da lì potrete comprare gli ultimi due borselli per 4800 p l’uno. Una volta acquistati li troverete accanto alla prima cassa degli oggetti del gioco.

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.