Guide & Soluzioni

Resident Evil 3 Remake – Come ottenere il fucile M3

Scopriamo dove trovarlo e come ottenerlo

Il fucile M3 vi renderà la vita molto più semplice nell’uccidere le creature che infestano Resident Evil 3 Remake. In questa guida vedremo come ottenerlo per poter progredire più facilmente nel gioco.

Come ottenere il fucile M3

Non dovrete trascorrere molto tempo a Raccoon City prima di rendervi conto che la vostra pistola non è abbastanza per abbattere il Nemesis e le ondate di zombi nel remake di Resident Evil 3. Sopratutto se state giocando a difficoltà elevate.

Avrete bisogno di qualcosa con un più di potenza di fuoco, ed è qui che entra in gioco il fucile M3. Innanzitutto, dovrete aver completato il percorso attraverso il vicolo in fiamme utilizzando la manichetta antincendio.

Fatto ciò, continuate finché non raggiungete la stanza di salvataggio del garage dove troverete delle tronchesi appese in un armadio, Prendetele.

Inoltre, un metodo alternativo per ottenere le tronchesi è quello di comprarle dal negozio di punti che sbloccherete completando il gioco almeno una volta.

Una volta che avrete preso le tronchesi, dovrete tornare indietro e dirigervi verso gli uffici metropolitana.

Potrete raggiungerlo salendo la scala di fronte al cancello uscendo dal vicolo (che prima era in fiamme), solo se avrete sbloccato la scorciatoia.

Oppure, se non lo avete fatto, tornate al negozio di ciambelle. L’uscita posteriore del negozio vi farà uscire direttamente di fronte all’edificio degli uffici metropolitana.

Dopo essere entrati negli uffici metropolitana, procedete nel corridoio e prendete la porta a sinistra vicino a dove avete trovato la manichetta antincendio.

Vicino alle scrivanie contro il muro, troverete il fucile M3 bloccato da delle catene. Usate le vostre tronchesi per poterlo prendere.

Ora che avete il fucile, potreste avere una possibilità in più di combattere contro le orrende creature che occupano la città.

In realtà però questo non è l’unico metodo per ottenere il fucile M3, infatti nel caso non lo aveste preso il gioco vi darà una seconda possibilità per ottenerlo.

Una volta ripreso il controllo di Jill, dopo l’incidente ferroviario alla stanza di salvataggio della Galleria metropolitana.

Se ancora non avete preso, il fucile M3 lo ritroverete accanto alla macchina da scrivere appoggiato su una sedia. Vi ricordiamo inoltre che il fucile M3 si può potenziare come le altre armi del gioco.

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close