News

Sakura Wars – Rilasciato il trailer Demon Conflict

I nuovi invasori Yaksha e Oboro.

Sega ha appena rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di Sakura Wars che introduce dei nuovi invasori demoniaci all’interno del titolo.

Se siete interessati al nuovo JRPG di SEGA, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sul precedente trailer incentrato sulla storia di Sakura Wars.

Il trailer

Il Trailer introduce due nuovi nemici chiamati Yaksha e Oboro che la Flower Division dovrà affrontare allo scopo di proteggere la loro città. Nel video possiamo vedere alcune scene dove ci vengono presentati sia i personaggi che i mecha da utilizzare.

Interessante vedere le abilità e le tecniche dei personaggi da utilizzare durante i combattimenti per sbaragliare i propri nemici. Oltre ad alcune scene in game ci vengono presentati alcuni intermezzi animati dove vengono mostrati alcuni personaggi in lotta tra di loro.

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani su Sakura Wars, perché unisce la profondità dei JRPG ai combattimenti spettacolari con i mecha. Un titolo da prendere in considerazione.

Edizioni Speciali del titolo

Insieme al nuovo trailer, SEGA ha rilasciato tutti i dettagli sulle varie edizioni del titolo disponibili per l’acquisto.

Contenuti delle svariate edizioni speciali di Sakura Wars

Coloro che acquisteranno l’edizione di lancio in negozio riceveranno una copia del gioco insieme a qualche extra come un DLC per costumi teatrali, una copertina reversibile e un set di adesivi dedicati al cast principale. Chi acquisterà il gioco in digitale riceverà un tema dinamico e il DLC Neko Ears.

Panoramica del Demon Conflict

L’Imperial Combat Revue si prepara a competere nei Combat Revue World Games, ma la sfida è molto più grande di quanto ci si possa spettare. Ogni Combat Revue ha lo scopo proteggere la città dai demoni: creature ostili e grottesche nate dalla rabbia e malizia presente all’interno degli esseri umani.

Al di là delle loro rappresentazioni teatrali di successo, la squadra si è allenata per combattere e riportare la Flower Division al suo legittimo ruolo di forza di difesa di Tokyo.

l'invasore demoniaco Oboro in Sakura Wars

Saranno costretti ad agire quando due grandi demoni porteranno i cittadini sull’orlo della disperazione, aprendo il regno oscuro e scatenando il caos. Oboro, la cui mente traviata trova grande piacere nel traumatizzare gli altri e Yaksha, una misteriosa ma potente figura mascherata che ha una sorprendente somiglianza con un’ex stella.

Saranno loro la causa dietro l’invasione demoniaca che sta scatenando il panico in tutta la Capitale Imperiale? Spetta alla Flower Division e alle altre squadre di combattimento rintracciare queste figure misteriose, eliminare i demoni e neutralizzare la fonte della minaccia prima che sia troppo tardi.

La potente figura mascherata Yaksha in Sakura Wars

Sakura Wars è un action JRPG sviluppato da Sega in esclusiva per PlayStation 4 uscito in Giappone il 12 Dicembre 2019. È stato inoltre annunciato che il titolo arriverà in Occidente il 28 Aprile.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close