News

Daymare: 1998 – Chiavi gratuite per ragazzi e studenti italiani

Un aiuto italiano per superare la pandemia

Il team italiano Invader Studios ha annunciato di star regalando 10.000 chiavi di Daymare: 1998 per aiutare i ragazzi italiani chiusi in casa. Come annunciato dalla loro pagina Facebook, infatti, hanno aperto un sito per permettere alle persone colpite dalla pandemia di COVID-19 di ricevere una chiave del loro gioco.

Daymare: 1998 è un nuovo titolo survival horror con visuale in terza persona ispirato ai titoli di Capcom Resident Evil, di cui abbiamo una recensione del remake del secondo e terzo capitolo. E’ uscito nel Settembre del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e proprio di quest’ultima versione è possibile riscattare la chiave.

La ragione di queste chiavi gratuite è presto detta, ed è legata alla pandemia globale di Coronavirus che stiamo tutti vivendo in questo momento, più che altrove proprio nel nostro Bel Paese.

Le conseguenze del virus sono molto gravi, tanto da portare, ad esempio, a un riinvio a data da destinarsi dell’importante The Last of Us II, ma ci sono anche studi italiani disposti ad aiutare i giocatori in diffocoltà a causa di questa orribile situazione.

Chiavi gratis di Daymare: 1998

Registrandovi sul sito del gioco potrete infatti ricevere una chiave del gioco gratuitamente che potrete riscattare su Steam. Abbiamo notato alcune difficoltà col sito su alcuni browser, e vi consigliamo quindi di provare ad usarne diversi (ad esempio Firefox al posto di Google Chrome) se il link non funzionasse.

Forza Italia – Daymare: 1998 gratuito per tutti!Insieme al nostro publisher, Destructive Creations, abbiamo deciso di…

Posted by Daymare: 1998 on Tuesday, 21 April 2020

Il titolo racconta la storia di una città diventata epicentro di un grande disastro, che tre protagonisti dovranno attraversare nel mezzo di zombie e creature horror che richiamano gli anni ’90.

Il publisher del titolo è inoltre un altro sviluppatore italiano, Destructive Creations, già dietro a Hatred, titolo di cui si era a lungo parlato nel nostro paese a causa della sua estrema violenza e crudezza. Questo elemento ritorna anche in Daymare, con inoltre nemici estremamente difficili da affrontare e diversi ostacoli da superare.

L’ispirazione ai classici del genere survival horror è molto chiara, e sarà certamente un piacere da giocare per gli appassionati di titoli simili.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close