News

Trials of Mana – Rilasciate informazioni sull’aggiornamento del day one

Tante novità per il titolo

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni riguardo all’aggiornamento previsto per il day one di Trials of Mana, in uscita il 24 Aprile.

Per maggiori informazioni su Trials of Mana, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul video gameplay da 20 minuti del gioco e sui dettagli rilasciati da Square Enix.

L’aggiornamento 1.01

l’aggiornamento 1.01 inserirà all’interno del titolo l’opzione “Dash Method”, che permetterà al giocatore di scegliere tre modi per effettuare la corsa.

Ci sarà il metodo Normale, in cui basterà premere il pulsante per iniziare a correre. Premerlo un’altra volta farà in modo che il protagonista torni a camminare. Il metodo Continuo permetterà al giocatore di correre anche dopo essersi fermati a causa di una battaglia.

L’ultimo metodo è quello Automatico, che permetterà al protagonista di correre dopo alcuni secondi senza premere alcun tasto. Un piccolo aggiornamento che permetterà al giocatore di poter scegliere in quale modo far correre il proprio protagonista.

Cos’è Trials of Mana

Trials of Mana è un remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3.

Il protagonista di Trials of Mana

Il titolo darà la possibilità di scegliere uno dei sei personaggi principali, ognuno con la propria storia e la propria avventura da vivere insieme a compagni che incontreranno durante il loro cammino.

La storia gira attorno alle azioni della cosiddetta Goddess of Mana ed a come si sono sviluppati gli eventi ad anni da esse.

Durante il periodo in cui l’oscurità ancora avvolgeva completamente il mondo, infatti, la Goddess of Mana estrasse la Sword of Mana e sterminò gli otto Benevodon, dei mostri portatori di morte e distruzione, intrappolandoli infine dentro otto Mana Stone e salvando il regno dal baratro.

Indebolita dalla ricostruzione del mondo, la Goddess si è successivamente trasformata in un albero e cadde in un sonno profondo per molti anni.

Tuttavia, le forze del male hanno da subito cominciato ad agire per liberare i Benevodon e prendere il controllo del mondo. E’ così iniziata una terribile guerra atta a destabilizzare i regni e a compiere il loro piano malefico.

Vi ricordiamo inoltre che Trials of Mana uscirà su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc il 24 aprile 2020 in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close