News

Root Film – Rilasciato video gameplay di un’ora

Uno sguardo al gioco

Kadokawa Games ha pubblicato un video gameplay di circa un’ora di Root Film, visual novel in uscita il 30 Luglio in Giappone.

Per maggiori informazioni su Root Film, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio di una versione occidentale del titolo e sul rilascio di alcuni dettagli su cinque personaggi che appariranno nel gioco.

Il video gameplay

Il video gameplay è stato presentato e commentato da Miyu Kubota e Yuu Serizawa, doppiatrici rispettivamente di Hitoha Amakata e Aine Magar, due personaggi che appariranno all’interno del gioco.

Nel video gameplay potremo vivere in prima persona la prima ora di storia di Root Film, potendo farci un’idea sia sulle meccaniche di gioco sia sulla trama, articolata e piena di intrecci narrativi. Ci vengono presentati inoltre alcuni personaggi importanti del titolo, che aiuteranno Rintaro Yagumo nel corso dell’avventura.

Aspettiamo con ansia l’arrivo in occidente di questa intrigante visual novel che farà la felicità di innumerevoli fan del genere amanti del mistero e dell’investigazione. Kadokawa Games non ha comunque annunciato alcuna data per il mercato estero.

Root Film, seguito dell’acclamato Root Letter, è incentrato su una serie TV chiamata “Shimane Mystery Drama Project” che è stata cancellata per un motivo sconosciuto. Per rilanciare la serie è stata una scelta una troupe in cui è presente anche Rintaro Yagumo, il protagonista di 23 anni.

La sua felicità dovuta alla possibilità di lavorare in questa serie viene subito stroncata a causa di un omicidio durante le lavorazioni. Insieme al protagonista il giocatore conoscerà nel corso dell’avventura un cast unico di personaggi, disegnati da Taro Minaboshi, tra cui è presente la bella ed affascinante Riho.

Ricordiamo che Root Film sarà disponibile dal 30 Luglio in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’uscita in occidente è stata confermata ma non vi è ancora una data d’uscita.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close