News

Tales of Crestoria – Pubblicato un nuovo trailer

Uno sguardo al titolo

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Tales of Crestoria, in uscita in tutto il mondo a Giugno su dispositivi iOS e Android.

Per maggiori informazioni su Tales of Crestoria, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer “Battle Visuals” e sul sistema di combattimento del titolo mostrato al TGS 2019.

I dettagli rilasciati

Il trailer inizia con una voce fuori campo che spiega man mano al giocatore la storia che andrà a vivere all’interno di Tales of Crestoria. Successivamente ci vengono presentati alcuni personaggi, ognuno con le proprie abilità e tecniche da utilizzare in battaglia.

La canzone presente nel video è intitolata “Howling for Honey” ed è stata realizzata dalla band rock nipponica Gesu no Kiwami Otome.

Nel trailer c’è inoltre un susseguirsi di scene animate e in CGI, nel pieno stile della serie. Tales of Crestoria è un vero e proprio nuovo capitolo in uscita per dispositivi mobile. Il titolo presenterà una nuova trama e tantissimi personaggi unici che aiuteranno il giocatore nel corso dell’avventura.

La storia di Tales of Crestoria è ambientata in un mondo dove ogni cittadino deve portare con sé un oggetto chiamato “Vision Orb”, utile a prevenire gli atti criminali. Il giocatore vestirà i panni di Kanata, un giovane ragazzo in compagnia di Misella, orfana molto legata al protagonista.

I due ragazzi, dopo essere stati accusati ingiustamente, saranno definiti trasgressori e condannati a morte. Dopo aver fatto la conoscenza di Vicious, definito il “Grande Trasgressore”, inizieranno a combattere contro le ingiustizie che albergano in quel mondo.

E’ stato inoltre realizzato uno spot commerciale di ben 15 secondi per pubblicizzare non solo l’imminente uscita del titolo, ma anche l’apertura della open beta, prevista per gli inizi di Maggio.

Tales of Crestoria uscirà su dispositivi iOS e Android a Giugno in tutto il mondo. Il titolo non verrà localizzato in italiano ma avrà solamente una traduzione in lingua inglese.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close