News

Animal Crossing: New Horizons – Ultimi giorni per catturare le tarantole

Affrettatevi a catturarne a più non posso

Le amate e odiate tarantole presto andranno via da Animal Crossing: New Horizons a causa del cambio stagionale, lasciando posto a un nuovo insetto.

Le Tarantole vanno in vacanza

Se abitate nell’emisfero nord e giocate ad Animal Crossing: New Horizons, dopo il 30 Aprile non potete più catturare le famigerate e ricercate tarantole.

Nel gioco le tarantole possono creare non pochi problemi se non affrontate con i giusti attrezzi, infatti una volta avvistati verrete subito rincorsi per esser morsi. Il morso porterà automaticamente allo svenimento del vostro personaggio facendolo svegliare davanti casa.

Blatero il padrone del museo

Ma, alcuni non sanno che le tarantole sono fondamentali per l’economia del gioco e per l’espansione del museo. Infatti, se catturate, potrete venderle da Mirco e Marco che vi daranno ben 8000 stelline l’una o se lo avrete già sbloccato, potrete venderle a Ivano che ve le comprerà per ben 12000 stelline.

Non tutti i mali vengono a nuocere

Con l’uscita delle tarantole, entrano in gioco gli scorpioni. Anche loro potranno esser sfruttati per poter guadagnare velocemente ingenti quantità di stelline e la loro presenza potrà esser forzata come per le tarantole.

NomeLuogoOraValore
TarantolaSuolo19:00 – 04:008,000 stelline
ScorpioneSuolo19:00 – 04:008,000 stelline

Se invece abitate nell’emisfero Sud, gli scorpioni andranno via per lasciare il posto alle tarantole. Ricordate che tarantole e scorpioni potranno essere donati al Museo di Blatero così da poterlo espandere il più possibile.

Scorpione

Se invece volete provare il brivido del rischio, vi consigliamo la via delle rape, un sistema a prima vista molto semplice ma che se preso sul serio può fruttarvi molte più stelline rispetto alle tarantole e agli scorpioni.

Vi rimandiamo infine alle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento 1.2.0 e alle nostre ultime guide sul gioco, quella per la valutazione a 5 stelle e al multiplayer locale.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: Gamespot

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close