News

Games with Gold – Annunciati i titoli di Maggio 2020

Anche questo mese ci sono ben quattro titoli interessanti.

Come ormai da prassi, Xbox ha rilasciato il filmato che mostra i nuovi Games With Gold che saranno disponibili dal mese di Maggio. Di seguito vi illustriamo quali titoli ha scelto Microsoft per Xbox One e Xbox 360.

Il Tweet di Larry “Major Nelson” Hryb con allegato il video del reveal dei nuovi giochi, ci annuncia che V-Rally sarà disponibile dall’1 al 31 Maggio, mentre Warhammer 40.000 Inquisitor dal 16 Maggio al 15 Giugno, per tutti i possessori di Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

Su Xbox One saranno anche disponibili nuovi titoli del catalogo Xbox 360, grazie alla retrocompatibilità. A partire dall’1 Maggio al 15 Maggio sarà disponibile Sensible World of Soccer, mentre dal 16 al 31 Maggio sarà disponibile l’action GDR Overlord.

Il catalogo dei Games With Gold perderà Project Cars 2, Fable Anniversary, Knight of Pen and Paper Bundle e Toybox Turbos, che erano stati inseriti con il mese di Aprile.

Di seguito troverete il tweet originale di Larry “Major Nelson” Hryb pubblicato oggi attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter.

Ti potrebbe interessare anche

Avete già letto delle specifiche tecniche di Xbox Series X? Se non l’avete ancora fatto, vi rimandiamo al nostro articolo dove vi illustriamo nel dettaglio cosa ci proporrà con la prossima generazione il Team di Microsoft con la sua nuova console.

Microsoft ha anche annunciato che a breve ci saranno grandi annunci in casa Xbox, si presume possa essere finalmente rivelata la data d’uscita e il prezzo ufficiale di Xbox Series X.

Infine, vi vogliamo ricordare che CD Project RED supporterà già dal lancio la nuova ammiraglia di casa Microsoft con il suo Cyberpunk 2077 rilasciando gratuitamente una patch migliorativa per la nuova Xbox Series X.

Rimani aggiornato

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Xbox e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: Facebook, Twitter e la nostra community Telegram.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close