News

White Wings – Crowdfunding aperto per versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch

Pureworks lancia la campagna tramite Campfire

Pureworks ha aperto una campagna giapponese su Campfire(Un alternativa giapponese di Kickstarter) per finanziare l’uscita delle versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch della loro Visual Novel romantica White Wings.

Se siete interessati ad altre Visual Novel, vi rimandiamo ai nostri articoli sull’apertura del sito di Danganronpa per celebrare il 10° anniversario e sull’annuncio della data d’uscita dell’otome Hakuoki Shinkai: Ginsei no Shou.

Traguardi della campagna

Versioni fisiche e svariati bonus della campagna crowdfunding di White Wings

Il titolo è stato inizialmente finanziato su Kickstarter con un traguardo di 328.000 yen ed ha raggiunto i 2.836.872 yen grazie a 604 persone nel Novembre del 2019 per la versione PC tramite Steam. Ora l’azienda ha aperto un altra campagna su Campfire per le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4 della visual novel.

Al raggiungimento del traguardo base di sei milioni di yen (circa 51.601 euro), il gioco verrà rilasciato solo in digitale con audio giapponese e sottotitoli in giapponese, inglese e cinese. I successivi traguardi invece sono:

  • Sette milioni di yen – Localizzazione in coreano, francese, tedesco e spagnolo
  • Otto milioni di yen – Versione fisica per Nintendo Switch
  • Nove milioni di yen – Versione fisica per PlayStation 4
  • Dieci milioni di yen – Produzione di un sequel del titolo

Nella pagina dedicata al titolo sono state inoltre elencate alcune informazioni riguardo al gioco. Sarà presente un sistema di animazione E-mote (Tutti i personaggi hanno animazioni).

Vi sarà anche un doppiaggio completo in giapponese (Include animazioni facciali, per maggiori informazioni si consiglia di guardare il video promozionale ufficiale). Supportate anche ulteriori lingue, come l’inglese e il cinese.

Sarà possibile scaricare una patch per sbloccare le scene +18 che verrà distribuita tramite il sito web ufficiale (Completamente non censurata, senza mosaici).

La versione Microsoft Windows di White Wings uscirà su Steam il 3 Luglio 2020 a prezzo sconosciuto. Se la campagna su Campfire avrà successo, le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch verranno rilasciate verso Ottobre, con le possibili edizioni fisiche che seguiranno a Dicembre.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close