News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Ecco alcuni screenshot del titolo

Svelate alcune immagini dei personaggi

L’account Twitter ufficiale di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha rilasciato alcuni screenshot dedicati ai personaggi del gioco.

Per maggiori informazioni sulla serie di Xeno, vi rimandiamo alla lettura della nostra guida definitiva alla serie e la nostra recensione di Xenoblade Chronicles 2.

Gli screenshot

Il remake del capolavoro uscito originariamente su Nintendo Wii, avrà svariate migliorie grafiche come texture migliorate e framerate più stabile in congiunta con accorgimenti al gameplay e l’HUD di gioco.

Gli screenshot rilasciati mostrano il lavoro fatto dal team di sviluppo nel cercare di portare i modelli poligonali allo stesso livello di altri titoli simili dell’attuale generazione. Un lavoro meraviglioso da parte di Monolith Soft, pronta a portare Xenoblade Chronicles ad una nuova e meritata rinascita.

Le immagini mostrano i personaggi del titolo originale completamente rimaneggiati. Potremmo gustarci finalmente in alta definizione non solo gli ambienti di gioco, già meravigliosi nel 2010, ma anche Shulk, Fioria e Dunban.

Aspettiamo con ansia di poter rimettere le mani su un capolavoro senza tempo, in grado di competere per gameplay e profondità con altri colossi del genere.

Xenoblade Chronicles racconta la storia di un mondo dove la gente vive sui corpi addormentati di due immense divinità, Bionis e Mechonis. Shulk, il protagonista dell’opera, è l’unico in grado di padroneggiare la Monado, una spada leggendaria capace di trapassare le corazze indistruttibili dei Mechon.

Nonostante il gioco sia completamente slegato dagli altri titoli della serie Xeno eccetto Xenoblade Chronicles 2, presenta comunque alcuni riferimenti e somiglianze a livello tematico con i suoi predecessori.

La casa nipponica sembra aver aggiunto una nuova storia chiamata “Future Connected” che dovrebbe svolgersi dopo il finale della storia principale. Essa sarà ambientata sulla Spalla di Bionis, un’area che doveva essere esplorabile nel titolo originale prima di venire tagliata.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition uscirà il 29 Maggio su Nintendo Switch. Il titolo originale è disponibile oltre che su Nintendo Wii anche su Nintendo 3DS.

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Xenoblade

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close