News

Yu-Gi-Oh! Duel Links – Rivelato il box Truth Universe e l’evento di 5Ds

Diverse novità per il gioco di carte virtuale di Konami

Konami ha rivelato il nuovo box principale Truth Universe, in cui sono introdotti i mostri Maligno e le carte D/D/D, e il nuovo evento a tema 5Ds. Il titolo, di cui è da poco stato cancellato il WCS 2020, non ferma il rilascio di nuove espansioni.

L’ultimo box rilasciato era il mini-box Fortress of Gears, che aveva introdotto l’archetipo Mek, di cui è da poco stato rilasciato anche uno Structure Deck nella controparte TCG del gioco. I mini-box sono inoltre tra i migliori per costruire un deck free-to-play, e noi vi abbiamo scritto una guida in merito.

Questa volta invece la compagnia ha rivelato un box principale, con molte più carte, e in particolare le carte Maligno e l’archetipo D/D/D, rispettivamente dal film “Legami che trascendono il tempo” e “Yu-Gi-Oh! Arc V“, dove veniva unitilizzato da Declan Akaba.

Il box Truth Universe e l’evento di 5Ds

Arrivano nel nuovo aggiornamento di Yu-Gi-Oh! Duel Links il box Truth Universe e un nuovo evento a tema 5Ds. Per quanto riguarda il primo, questo è un box principale – uno di quelli rilasciati quasi mensilmente da Konami – con moltissime nuove carte. La data fissata per il suo rilascio è il 30 Aprile 2020.

Come al solito, gli utenti che accederanno all’app in questo periodo riceveranno 500 gemme per poter acquistare i pacchetti di questa nuova scatola. I mostri Maligno inclusi sono delle versioni riviste delle carte asso dei personaggi principali di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, GX e 5Ds, in versione “oscura”, cioè appunto “maligna”.

Per quanto riguarda i mostri D/D/D sono un archetipo di demoni ispirati a Dungeons and Dragons che tramite Fusioni ed evocazioni Synchro riesono a costruire delle board molto potenti. La maggior parte del box è formata di queste carte, ma c’è anche spazio per carte esterne e reprint.

Nello stesso aggiornamento arriva anche un nuovo evento a tema 5Ds, in cui si ripercorre la seconda parte della prima metà dell’anime. In una formula simile a eventi precedenti, dovrete raccogliere frammenti di dado per avanzare in una mappa a livelli.

Avanzando, potrete trovare diversi premi, gemme e carte speciali dell’evento, come “Drago Maestoso” e “Drago Stellare Maestoso”. Battendo Kalin e Carly rispettivamente, otterrete anche la skill speciale “Luce Maestosa” per Yusei Fudo e Jack Atlas, che vi permetterà di sostituire qualsiasi tuner con “Drago Maestoso”.

Vi rimandiamo all’articolo di YGOrganization per la lista completa delle carte presenti all’interno del box. Yu-Gi-Oh! Duel Links è ora disponibile su Smartphone e PC.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close