News

Final Fantasy VII Remake – Ancora incerto in quante parti sarà diviso

Square Enix ha qualche idea su come procedere con i prossimi episodi

Con il rilascio di Final Fantasy VII Remake Ultimania, guida per il gioco, sono stati rilasciati online degli spezzoni di un’intervista con Yoshinori Kitase e Tetsura Nomura. Tra i vari argomenti, è stato chiesto agli sviluppatori in quante parti sarà diviso il gioco, ma a quanto pare le idee non sono ancora chiare.

Speculazioni dei fan parlano di una divisione in tre parti

Quando Yoshinori Kitase è stato interrogato in merito a quante parti comporranno il progetto Final Fantasy VII Remake, il produttore ha risposto che hanno un’idea approssimativa, ma che non hanno ancora deciso nulla in merito. Ha inoltre sottolineato che molte speculazioni dei fan parlano di una trilogia, ma non ha né confermato, né smentito.

FFVII Remake Tifa

Quando è stato chiesto a Tetsuya Nomura come sarà la seconda parte del progetto, il co-direttore ha risposto che dipenderà da quante parti saranno in totale, dichiarando che se decidessero di fare meno parti e più longeve, i tempi di sviluppo sarebbero più lunghi, mentre realizzare parti più brevi vedrebbe dei rilasci più ravvicinati. Ha infine concluso aggiungendo che personalmente preferirebbe la seconda opzione.

Final Fantasy VII Remake è stato rilasciato a inizio mese in esclusiva temporanea su PlayStation 4, mentre altre versioni dovrebbero arrivare in futuro. Al momento i lavori sul secondo capitolo del progetto sono già iniziati.

State già giocando a Final Fantasy VII Remake? Nel caso stiate ancora decidendo sull’acquisto, e vogliate un parere, vi rimandiamo alle nostre impressioni sul gioco prima del rilascio. Se invece siete nel mezzo dell’esplorazione di Midgar e volete qualche dritta, vi rimandiamo alle nostre guide sul gioco  in continuo aggiornamento.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità su Final Fantasy VII Remake e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: FacebookTwitter e la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu 

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close