News

Dreams – Disponibile una versione di prova gratuita

Media Molecule ha finalmente rilasciato un assaggio per tutti

Sony Interective Entertainment insieme a Media Molecule hanno appena rilasciato una demo gratuita di Dreams per tutti i possessori di PlayStation 4.

La versione di prova è già disponibile per il download in diversi Store europei, incluso quello Italiano, mentre gli Stati Uniti e il Canada devono attendere ancora un po’ di tempo. Il peso della versione di prova è di 2.61 GB, un peso irrisorio se confrontato alle ultime uscite di PlayStation 4.

All’interno è possibile provare con mano una playlist a rotazione dei giochi più votati e creativi realizzati dai giocatori di tutto il mondo, selezionati dallo staff di Media Molecule.

Dreams-livello-open-world

Sarà possibile avere un assaggio dell’esperienza giocatore singolo “Il sogno di Art”, una storia interattiva che introduce il videogiocatore alle meccaniche di gioco.

Per chi deciderà di acquistare il gioco completo, avrà la possibilità di portare con sé i propri progressi, avendo però finalmente accesso a tutte le funzioni che l’engine videoludico di Media Molecule può offrire.

In occasione del lancio della demo, Dreams è disponibile in sconto attraverso a una promozione a durata limitata che permette di acquistare il gioco al prezzo di 29,99€ anziché 39,99€. L’offerta è valida da venerdì 1 maggio a mercoledì 6 maggio.

Vi ricordiamo che Dreams è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 dal 14 Febbraio 2020.

Dreams-Casa-Nel-Bosco

Lo sapevi che

Prima di Dreams, Media Molecule ha sviluppato LittleBigPlanet, un videogioco platform che ci metteva nei panni di un pupazzo di pezza chiamato Sackboy, dove il nostro obiettivo era quello di proteggere i sogni dei videogiocatori.

Proprio come in Dreams, il gioco permetteva di dare sfogo alla propria fantasia con un editor di livelli ben congegnato, da dove sono uscite delle proprie e vere piccole perle videoludiche da parte di videogiocatori di tutto il mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Dreams e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close