News

Muv-Luv – Novità per Project Mikhail e Project Immortal

Nuovi trailer disponibili per i due giochi

Age ha mostrato un breve trailer di gameplay per il gioco Muv-Luv: Project Mikhail (titolo provvisorio) il primo giorno del suo evento web “ComiFuri: I Don’t Want Dojin Circles to Get Hurt, So I’ll Max Out My Web Event”, in uscita nel 2021 per iOS, Android e PC tramite Steam.

Invece durante il secondo giorno dello stesso evento web è stato rilasciato un breve trailer anche per il progetto per smartphone Muv-Luv: Project Immortal (titolo provvisorio), il quale verrà lanciato per iOS e Android nel 2021.

Se siete interessati ad altre notizie sulla serie di Muv-Luv vi rimandiamo ai nostri articolo sull’apertura di un nuovo sito per il brand e riguardo il bundle dei primi tre capitoli già disponibile in Italia su Steam.

Muv-Luv: Project Mikhail

Il trailer mette in evidenza diverse funzionalità tra cui la possibilità di personalizzare il vostro Tactical Surface Fighter con equipaggiamento e uno stile di battaglia.

Una “storia emozionante” giocata con un engine compatibile con il “Sistema di effetti globali Ages” e battaglie ambientate in un “mondo brutale” in cui dovrete pilotare il vostro Tactical Surface Fighter e distruggere i BETA.

Muv-Luv: Project Immortal

Project Immortal è un gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori prendono il controllo di personaggi famosi e Tactical Surface Fighters della serie Muv-Luv per combattere il nemico BETA.

Presenta anche una modalità cooperativa per quattro giocatori e supporto offline, che è comunque giocabile anche se termina il servizio.

Secondo il creatore Kitakuou, Age potrebbe rilasciare una versione del gioco a Ottobre che consente ai giocatori di sperimentare il gameplay, che probabilmente servirà da benchmark e beta test.

Oltre a iOS e Android, Kitakuou vorrebbe anche rilasciare una versione per PC di Project Immortal tramite Steam. Il gioco potrebbe anche includere alcuni scenari scritti dal creatore di Muv-Luv, Hirohiko Yoshida.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close