News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Trailer sulle interazioni con Eugeo

Prossima settimana in arrivo video su Ronye Arabel e Tiese Shtolienen

Sword Art Online: Alicization Lycoris, il videogioco pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da Aquria che è stato posticipato a causa della pandemia si presenta in un nuovo trailer con protagonista Eugeo, coprotagonista della prima metà della saga anime Alicization.

Il video è stato pubblicato sul profilo ufficiale Twitter dei videogiochi dedicati al mondo di Sword Art Online. Viene mostrato uno spezzone di dialogo tra il protagonista Kirito e Eugeo, dove a un punto il giocatore deve selezionare una scelta nel limite di tempo prestabilito per rinforzare il legame tra i due personaggi.

Sword Art Online Alicization Lycoris - Eugeo e Kirito

Traduzione in italiano del trailer

Kirito si avvicina ad Eugeo per parlare.

Kirito: Yo, Eugeo.

Eugeo: …

Kirito: Hey! Euuuugeo!

Eugeo: Uwah! K-Kirito… non spaventarmi in quel modo…

Kirito: Scusa, scusa. Avevi un’espressione così docile: è successo qualcosa?

Eugeo: Oh no, nulla di importante. Stavo solo pensando che mi sono davvero abituato alla nostra vita nella Capitale Centrale.

Kirito: Beh, è piuttosto diversa dalla tua vita a Rulid.

Eugeo: Non è che mi manchi la mia città natale così tanto, ma ammetto di provare nostalgia della natura di Rulid…

La scena passa a una schermata con Eugeo in prima persona e tre scelte da selezionare, nello specifico “Parla della società”, “Parla del cibo” e “Parla delle battaglie”. Nel video viene selezionata quest’ultima voce e Eugeo risponde con “Tranquillo, ti proteggerò io”.

Dopodiché appaiono altre tre voci: “Sorridi”, “Guardati attorno” e “Osserva” e nel video viene selezionata quest’ultima voce, che spinge Eugeo a rispondere con “Mi piacciono i tuoi occhi.”

Sword Art Online Alicization Licorys - Schermata con scelte

Il prossimo trailer verrà rilasciato la prossima settimana e vedrà come protagonisti Ronye Arabel e Tiese Shtolienen.

Sword Art Online Alicization - Lycoris: Ronye Arabel e Tiese Shtolienen

Cos’è Sword Art Online Alicization?

Alicization si tratta della terza e quarta stagione dell’anime Sword Art Online uscita in anteprima il  6 Ottobre 2018, ispirata ai romanzi dello stesso.

La storia di Alicization è ambientata nel 2026 e vede il protagonista Kirito accettare un’offerta di lavoro da una società chiamata Rath. Quest’ultima vuole utilizzare l’esperienza del ragazzo per testare un nuovo tipo di equipaggiamento FullDive, chiamato Soul Translator.

Dopo un incidente che coinvolge Kirito, si risveglia in un mondo a lui apparentemente sconosciuto, qui incontra Eugeo, un giovane ragazzo che sembra conoscerlo.

Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.

Da questo momento in poi Kirito decide d’intraprendere un viaggio insieme ad Eugeo per poter trovare Alice e capire cos’è successo.

Sword Art Online: Alicization Lycoris  sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam il giorno 10 Luglio in contemporanea mondiale.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close