News

New World – Enormi guerre PvP confermate

Il nuovo MMO di Amazon Games offre dettagli sul Player vs Player

Il team di Amazon Games situato in California, nonostante ritardi nello sviluppo a causa della pandemia, ha rilasciato nuovi dettagli sugli incontri PvP del nuovo MMO ispirato al 17esimo secolo.

Di cosa si tratta

New World è un MMO di Amazon Games ed è attualmente in produzione con una data di rilascio fissata per Agosto 2020, annunciato la prima volta ai The Game Awards 2019. Una open beta sarà disponibile un mese prima del rilascio del gioco per coloro che preordineranno.

Il gioco vedrà i giocatori conquistare i territori della terra maledetta di Aeternum, dove dovranno farsi largo tra attacchi sia PvE che PvP per ottenere il dominio sulle terre da reclamare. Un nuovo blog degli sviluppatori ha rilasciato informazioni su quest’ultima parte specificando che il tutto sfocerà in una guerra tra giocatori.

New World arcieri

Nuove informazioni sul PvP

Il sistema di Player vs Player presente in New World funziona in modo un po’ diverso rispetto alla maggioranza dei giochi simili sul mercato.

Il giocatore dovrà per prima cosa unirsi a una fazione tra le tre disponibili, così da permettere di unire le forze con i membri dello stesso gruppo per dichiarare guerra agli altri giocatori.

Prima di dichiarare guerra a un territorio è necessario indebolire l’influenza della fazione nemica completando varie missioni.

Una volta che comincia una guerra, è il Governante della Compagnia a decidere chi vi partecipa. Le Compagnie sono una sorta di classica gilda di giocatori presenti in ogni MMO, mentre il governante funge da “master” della suddetta.

La maggior parte dei giocatori parteciperà con una Compagnia principale, ma i ranghi potranno essere riempiti anche da membri di altre Compagnie o addirittura da membri della terza fazione che non sarà ufficialmente interessata alla guerra, per permettere un totale di 50 giocatori per lato.

Le battaglie permetteranno l’uso di trappole e armi d’assedio, e offriranno ai giocatori un sistema di guerra complesso mentre si affronteranno sul campo in enormi ondate, promettendo un’esperienza epica a cui partecipare.

New World sarà disponibile per PC a partire dal 25 Agosto 2020.

Fonte: Gamespot

Tags

Lascia un commento

Close