News

Star Wars Jedi: Fallen Order – Nuova modalità di gioco gratuita

Siete pronti a tornare nei panni di Cal?

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno oggi rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a Star Wars Jedi: Fallen Order, il quale offre ai giocatori dei nuovi contenuti gratuiti nel quale sarà possibile affrontare delle nuove sfide in una modalità di gioco inedita.

Sarà possibile riaffrontare nuovamente la storia con tutti gli oggetti da collezione ottenuti nel corso dell’avventura e con la possibilità di ottenerne di nuovi per Cal e BD-1.

nuove-spade-laser

Viene introdotto il Meditation Training, una modalità nel quale sarà possibile accedere a dei Punti di Meditazione consentendo di affrontare alcune sfide che vedranno Cal fronteggiare orde di nemici agguerriti.

La Meditation Training introduce anche la Battle Grid, una schermata che ci permetterà di creare degli scontri personalizzati e con la possibilità di selezionare gli ambienti, le dimensioni dell’incontro e le difficoltà della missione.

Menu-Battlegrid

Queste nuove funzioni saranno accessibili solo una volta completata la nuova modalità chiamata New Journey + (il new game plus di Jedi Fallen Order). La nuova partita permetterà di ottenere dei nuovi oggetti inediti, e completare la storia ci consentirà di guadagnare l’uniforme da inquisitore e uno speciale cristallo rosso per la nostra Spada Laser.

Respawn Entertainment ha anche incluso una serie di funzioni nuove per rendere il gioco più accessibile a più persone. Da adesso sarà possibile regolare la dimensione dei sottotitoli, saltare i quick-time event ed evitare determinati interruttori per semplificare l’azione all’interno del mondo di gioco.

combat-challange-star-wars

Il nostro parere su Star Wars Jedi: Fallen Order

Abbiamo recensito qualche mese fa il titolo sulle nostre pagine, valutandolo con un gran voto Star Wars Jedi: Fallen Order. Le principali problematiche che avevamo riscontrato sono state in parte colmate dagli ultimi aggiornamenti rilasciati dal team di EA.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità sui videogiochi, film di Star Wars e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close