News

Moonray – Annunciato un nuovo Hack and Slash per PC e console

Confermato Early Access per Steam

Moonray, un gioco  Hack and Slash e sviluppato da Everything is Full of Gods, verrà rilasciato in accesso anticipato su PC, tramite Steam, il 2 Luglio, mentre PlayStation 5 e Xbox Series X dovranno attendere una data futura.

Informazioni sull’accesso anticipato

L’accesso anticipato al gioco costerà 9.99$, prezzo che andrà man mano ad aumentare in contemporanea allo sviluppo del gioco fino al suo rilascio ufficiale progettato per l’estate 2021.

Il gioco supporterà soltanto testi e doppiaggi in lingua inglese al lancio, ma in futuro verrà aggiunto il supporto anche allo spagnolo, francese, olandese e al tedesco.

Rodrigo Etcheto, fondatore di Everything is Full of Gods., afferma: “Il debutto dell’accesso anticipato di Moonray ci darà l’opportunità di lavorare sui sistemi già esistenti e di plasmare un universo non convenzionale”.

Moonray, zona pianeggiante

“Anche se abbiamo una visione chiara per un gioco d’azione sci-fi unico nel suo genere, le nuove prospettive e i feedback che riceveremo dall’accesso anticipato plasmeranno il futuro di Moonray e faremo in modo di portare la miglior esperienza possibile quando i giocatori su console si uniranno con la versione 1.0″.

L’accesso anticipato offrirà numerose ore di gameplay in aree desertiche, mentre le aree forestali vedranno la luce durante la campagna che debutterà al lancio della versione 1.0. Aggiornamenti futuri prevederanno potenti armi da trovare e potenziare, nuove abilità offensive e difensive, e nuovi biomi pieni di misteri da svelare.

Di cosa si tratta

Moonray vi vede nei panni di un golem risvegliato da una sorta di divinità, e il vostro compito è quello di distruggere un culto mortale che attenteta alla sua vita.

Dovete far fuori gli abitanti del mondo di It-Ao, il quale è ispirato ai lavori di Salvador Dalì e che prende vita grazie a shaders di alta qualità e tecniche che spingono l’hardware del PC al limite.
La terra in rovina astratta crea un’atmosfera minacciosa e ipnotica, sincronizzando il tutto con tracce musicali elettroniche.

Il sistema di combattimento di Moonray passa da lotte iniziali abbastanza rapide a feroci scontri. Esso consiste nel collegare attacchi leggeri e pesanti, oltre a sparare con l’Hyperblaster, il tutto parando e schivando colpi nemici per trionfare.

Sconfiggendo nemici si ottengono materiali spendibili in punti di riposo chiamati Beams of Light, dove è possibile scambiarli per aumentare salute, stamina e abilità curative.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close