News

SteamDolls: Order of Chaos – In arrivo su Console e PC

Ispirato da Dead Cells e Hollow Knight.

Il Publisher Top Hat Studios ha annunciato che rilascierà SteamDolls: Order of Chaos, un Metroidvania stile Steampunk sviluppato da The Shady Gentlemen per PlayStation 4, Xbox ONE, Nintendo Switch e Microsoft Windows tramite Steam nel 2021.

The Shady Gentlemen ha pianificato d’iniziare una campagna Kickstarter per il gioco nel breve termine. Gli utenti che si iscrivono alla campagna saranno avvisati del suo inizio.

Se siete interessati ad altri Metroidvania, vi rimandiamo alla nostra recensione di Dead or School per PlayStation 4 e all’annuncio di Axiom Verge 2.

SteamDolls è un Metroidvania con un pizzico di brutalità.

Il giocatore potrà scegliere sé andare dritto all’obbiettivo o sé rimanere celato nelle ombre per poter uccidere silenziosamente le guardie ignare, sfruttando le capacità Stealth del personaggio.

Il protagonista dovrà anche lottare contro le apparizioni di una strega che cerca di rivelare un’oscura verità legata a una cospirazione che potrebbe scuotere le fondamenta stesse del mondo.

Shot del gameplay di SteamDolls

Azione, esplorazione, stealth e sangue

Ispirato da giochi come Castlevania e Hollow Knight. Nutrito dalla furia di Dead Cells e dall’oscurità di Bloodborne.

The Whisper è doppiato da David Hayter, il famoso doppiatore di Solid Snake. Le parti narrative sono inoltre disegnate a mano da un gruppo di talentosi artisti.

Personaggio principale

In SteamDolls si assumerà il ruolo di un furbo ladro e anarchico noto come “The Wisper” che si farà strada attraverso ambienti fortemente protetti.

Il protagonista di SteamDolls

Cast di supporto

Il cast di supporto vanta di una vasta scelta di personaggi, come una dea della natura, un ricco immortale che desidera morire e una pistolera con estrema precisione.

Nemici

Dallo scagnozzo standard che si potrà facilmente sconfiggere, al mostro pericoloso e mutato da un virus biomeccanico, saranno presenti i tipi di avversari e boss in SteamDolls.

SteamDolls: Order of Chaos è un Metroidvania che verrà rilasciato nel 2021 per PlayStation 4, Xbox ONE, Nintendo Switch e Microsoft Windows. Una Concept Demo è stata rilasciata nel 2019 su Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close