News

Bloodstained: Ritual of the Night – Arrivano Zangetsu e una nuova modalità

Nuovo aggiornamento in arrivo per il titolo di Koji Igarashi

Il Publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno annunciato che rilasceranno il 7 Maggio un nuovo aggiornamento per Bloodstained: Ritual of the Night su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo aggiornamento aggiunge Zangetsu come personaggio giocabile, oltre alla nuova modalità chiamata Randomizer. La versione Switch avrà il medesimo aggiornamento tra fine Maggio e inizio Giugno.

Zangetsu

Una volta completato Bloodstained: Ritual of the Night e ottenuto il Good Ending, sarete in grado di scegliere Zangetsu come personaggio giocabile. Zangetsu ha uno stile di combattimento diverso da quello di Miriam e, contrariamente a quest’ultima, non può raccogliere i frammenti.

Al posto dei frammenti, Zangetsu utilizza il potere della sua spada per eliminare i nemici, oltre ad alcune abilità speciali che consumano MP.

nuovo update di bloodstained: ritual of the night dove impersoniamo zangetsu, il quale in questo screen sta affrontando uno dei boss del gioco

Giocare a Bloodstained: Ritual of the Night nei panni di Zangetsu offre un’esperienza diversa rispetto a giocare come Miriam, dando un focus maggiore sul combattimento frenetico.

Infine, quando si gioca come Zangetsu sono disabilitati le missioni e i filmati della storia, oltre ai consumabili, all’equipaggiamento, alla creazione di oggetti e armi e ai forzieri.

Randomizer

La modalità Randomizer vi consente di regolare otto diversi parametri di gioco per ravvivare la vostra esperienza mentre giocate nella storia principale di Bloodstained: Ritual of the Night.

Sarete in grado di modificare gli obiettivi del gioco e delle missioni, oltre a modificare la posizione delle stanze di salvataggio e di quelle del teletrasporto, oltre ai negozi, gli oggetti chiave e anche i nemici.

Per esempio, grazie a questa modalità potremo creare una partita in cui i drop dei nemici nemici (oggetti e frammenti) sono totalmente casuali.

nuovo aggiornamento di bloodstained: ritual of the night il quale aggiunge la modalità randomizer che ci permette di avviare una partita con tanti parametri modificati

Infine, il titolo vi consente di accedere e salvare il seed della vostra partita randomizzata, dove sono salvate tutte le modifiche fatte tramite questa modalità.
Il seed può essere condiviso anche con altri giocatori e, visto che è presente anche un timer per monitorare in quanto tempo completate il gioco, potete sfidare gli altri a battere il vostro record..

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close