News

PlayStation Now – Aggiunti Rainbow Six Siege e altri giochi

Tre titoli completamente diversi tra loro approdano sul servizio targato Sony

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Rainbow Six Siege, The Evil Within 2 e Get Even sono ora disponibili nel catalogo di PlayStation Now.
Di questi, Rainbow Six Siege sarà disponibile per il download e lo stream fino al 7 Novembre 2020. I download sono come sempre ristretti solo a PlayStation 4.

Tre titoli estremamente diversi sono ora disponibili con il servizio

Rainbow Six Siege è uno shooter tattico da giocare in multiplayer. Sviluppato da Ubisoft e rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 1° Dicembre 2015, il titolo riceve tuttora grande supporto dalla casa di sviluppo, con l’introduzione di sempre nuovi eventi.

The Evil Within 2 è il secondo capitolo della serie firmata da Shinji Mikami, padre di Resident Evil oltre che direttore del primo capitolo di Dino Crisis.
Possiamo usare un approccio diretto o uno più stealth per addentrarci in un mondo alternativo ed esplorare la città di Union tra pericoli, segreti e jump scare sempre pronti a coglierci di sorpresa.

Get Even è un thriller psicologico con puzzle ed elementi da sparatutto. Creato dalle menti di The Farm 51, quest’avventura in prima persona propone un mix appassionante in grado di offrire al giocatore interessanti colpi di scena sempre inaspettati.

primo-piano-protagonista-get-even

Il catalogo di PlayStation Now al momento offre una vasta selezione di titoli, più di ottocento al momento, originariamente usciti su PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4. È possibile utilizzare il servizio su PC e PlayStation 4, inoltre, dei titoli disponibili più di 300 sono scaricabili sulla console Sony oltre che giocabili in streaming come gli altri.

PlayStation Now è disponibile al prezzo di 9,99€, oppure in una soluzione annuale a 59,99€. È anche possibile testare il servizio con una prova gratuita di sette giorni prima di decidere di abbonarsi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti il servizio PlayStation Now e altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close