News

Inside Xbox – Primo sguardo ad Assassin’s Creed Valhalla

Mostrati combattimenti, scenari e molto altro

Durante lo streaming dal vivo di Inside Xbox, primo appuntamento del programma Summer Game Fest dedicato alle novità su Xbox Series X, è stato mostrato un nuovo trailer sull’ultimo titolo Ubisoft: Assassin’s Creed Valhalla di cui abbiamo parlato in precedenza in questo articolo, mostrando per la prima volta spezzoni di gameplay.

Di seguito potete vedere il video dell’ultimo trailer del gioco:

Assassin’s Creed Valhalla: Novità e Informazioni sul trailer

Finalmente arrivato il nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, portando con sé primi sguardi alle lotte e al mondo che sarà possibile esplorare una volta che il gioco verrà pubblicato quest’inverno su Xbox Series X e Xbox One.

Il gioco è ambientato nell’Era Vichinga e giocherete nei panni di Eivor, capo di un clan, vivrete un’avventura che si estende dalle cime più fredde della Norvegia alle verdi pianure dell’Inghilterra.

Il trailer inizia mostrando un paio di occhi azzurri e un tempio Norreno, per poi spostare la visuale su un gruppo di Vichinghi che banchettano, su una statua di Thor e un primo piano sulla Lama Celata che Eivor utilizza in battaglia.

La scena passa poi a un primo piano dei tatuaggi Vichinghi, coi quali potremo poi personalizzare l’aspetto di Eivor, permettendo di osservarne i dettagli, per poi mostrare la nave di Eivor farsi largo tra i canali gelidi mentre il suo corvo vola in cielo.

La scena passa poi all’Inghilterra, dove possiamo godere del panorama pittoresco centrato su un misterioso obelisco: un altare Vichingo.

AC Valhalla nave

Un guerriero in armatura alza una bandiera raffigurante un drago rosso, per poi lasciare la scena a una zona collinare piena di tumuli, seguita da un altare Cristiano e un Vichingo in contrasto con la successiva vista di Stonehenge.

Successivamente appaiono i guerrieri di Aelfred, re del Wessex, raggruppati ognuno con una torcia in mano per poi mostrare il monarca. La scena passa a Eivor che salta dalla sua nave, incita le sue truppe col suono di un corno per poi lanciarsi su un soldato inglese colpendolo col ginocchio.

Vengono mostrati poi macchinari d’assedio spinti verso una fortezza inglese, ed Eivor che ancora una volta si lancia su un nemico uccidendolo con un colpo di grazia.

Nonostante Assassin’s Creed Valhalla permetta combattimento con armi a due mani, non tutto lo scontro è corpo a corpo. La scena successiva mostra Eivor scoccare una freccia dal suo arco verso una ballista posizionata sul muro di una fortezza che viene conquistata dai Vichinghi tramite l’uso di un ariete.

AC Valhalla Eivor

Dentro la fortezza è possibile intravedere una nuova funzione di gameplay: Eivor può lanciare asce ai nemici.

Tra le fiamme e la distruzione della fortezza, la telecamera effettua un primo piano degli occhi azzurri di Eivor, gli stessi occhi con cui è cominciato il trailer. Occhi che si chiuderanno quasi come presi dalla stanchezza.

Dopodiché il trailer mostra il corvo del Vichingo che gli si siede sulla spalla, pronto a volare verso il cielo in qualsiasi momento e, come Hugin e Munin, i fedeli corvi del dio Norreno Odino, offre a Eivor una visione più chiara del mondo che li circonda.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile col servizio di Smart Delivery già dal lancio, ovvero comprare e giocare il gioco su Xbox One lo aggiungerà automaticamente alla libreria di Xbox Series X quando quella versione sarà disponibile.

Nel frattempo, affilate quelle asce e preparatevi a navigare in nuove terre quest’inverno 2020.

Fonte: Xbox Wire

Tags

Lascia un commento

Close