News

Inside Xbox – Yakuza: Like a Dragon tra i titoli di lancio di Xbox Series X

Titolo confermato anche per PC e Xbox One

Nello streaming dal vivo di Inside Xbox tenutosi oggi come primo appuntamento del Summer Game Fest, il quale ha rilasciato recentemente un programma preliminare, è stato mostrato un trailer riguardante Yakuza: Like a Dragon, confermandone l’uscita in occidente come uno dei titoli di lancio per Xbox Series X.

Il titolo sarà inoltre disponibile anche per PC e Xbox One grazie alla funzione Smart Delivery, come discusso in questo articolo.
Di seguito riportiamo il trailer mostrato durante l’Inside Xbox:

Informazioni su Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon, nuovo titolo esplosivo dell’acclamata serie Yakuza, verrà rilasciato come titolo di lancio sulla console next-gen Xbox Series X con rilasci simultanei su Xbox One e PC con Windows 10.

Inoltre, il titolo supporterà lo Smart Delivery di Xbox Series X già dal lancio. Ciò significa che se Yakuza: Like a Dragon viene acquistato su Xbox One, è possibile richiedere un upgrade gratuito alla versione Xbox Series X.

Inoltre, è supportata la funzione di cross-save tra Xbox One e Xbox Series X, permettendo di effettuare l’upgrade in qualsiasi momento senza timore di dover ricominciare da capo.

Yakuza: Like a Dragon è una storia sul combattere per quello in cui si crede, anche quando ogni cosa sembra contro di noi.

Prenderemo controllo di Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di basso livello di una famiglia Yakuza di basso livello, tradito, solo e quasi ucciso dall’uomo di cui si fidava di più.

Ambientato in una Yokohama dei giorni nostri, dovremo farci strada per risalire dal livello più basso in cui ci troveremo tramite un sistema di combattimento RPG dinamico, reclutando una squadra di disadattati dai sobborghi della società, ognuno con la propria storia e con le proprie motivazioni.

Sarà possibile far salire di livello 19 “Job” diversi ispirati ai classici RPG: Ichiban non sarà un Guerriero o un Mago, ma potrà essere una Guardia del Corpo, un Musicista o addirittura uno Chef. Ogni Job ha abilità e punti di forza differenti, in modo da permettere di trovare il giusto approccio per ogni incontro.

Yakuza: Like a Dragon è molto più di semplice azione e dramma: Yokohama prende vita mentre viene esplorata, facendo scoprire una quantità di mini-giochi e missioni secondarie divertenti che all’apparenza sembrerano quasi infinite.

Tra un cranio spaccato e l’altro sarà possibile andare a cantare un paio di canzoni al Karaoke, oppure visitare uno degli arcade SEGA. Ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire in città.

Nei mesi successivi verranno fornite ulteriori informazioni riguardo il rilascio del gioco per prepararlo al lancio di Xbox Series X, includendo dettagli del gameplay, Job, abilità, membri reclutabili, mini-giochi, storie secondarie e qualsiasi altra cosa incontrerete nel viaggio.

Fonte: Xbox Wire

Tags

Lascia un commento

Close