Shantae and the Seven Sirens – in arrivo le edizioni fisiche limitate

Limited Run Games darà via il 15 Maggio ai pre-ordini dell’edizioni fisiche limitate di Shantae and the Seven Sirens, nuovo capitolo della famosa serie.

Per maggiori informazioni sui titoli platform, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sull’annuncio dell’uscita dell’action-platform Blue Fire e della nostra recensione di Woodle Tree2: Deluxe+.

L’edizione limitata

Sarà possibile pre-ordinare la collector’s edition per ben quattro settimane e sarà venduta al costo di 69,99$ solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’edizione speciale includerà una copia del gioco, un poster, una cartuccia GameBoy commemorativa, 50 carte da collezione, la steelbook e la soundtrack originale.

In questo nuovo capitolo della famosa serie platform, dovrete guidare la bella Shantae tra in un’avventura tra le isole tropicali. Potrete esplorare rovine sommerse e fare amicizia con gli abitanti della zona, il tutto per riuscire a sconfiggere le malvagie sette sirene.

Il contenuto dell'edizione speciale

Nel titolo potrete collezionare le carte mostro, divertirvi con diversi minigiochi e scoprire tantissimi segreti sparsi per l’enorme mappa di gioco. Shantae sarà in grado di trasformarsi in moltissime creature diversi in modo da superare illesa le varie difficoltà che incontrerà durante il suo cammino.

Il gioco conterrà moltissime scene animate di pregevolissima fattura. l filmato d’apertura di Shantae 5 sarà realizzato da Studio Trigger, responsabile della produzione di note serie come Kill la Kill. Un platform che saprà ritagliarsi un ragguardevole numero di fan grazie al lavoro svolto dal team di sviluppo.

Il primo capitolo della serie Shantae è uscito originariamente su GameBoy Color nel 2002, non riscuotendo fin da subito il successo sperato nonostante le critiche positive. Ciò a causa principalmente della console su cui è stato pubblicato, troppo datata per competere con la versione Advance uscita un anno prima.

Shantae and the Seven Sirens uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile il 28 Maggio. L’edizione base del titolo verrà venduta digitalmente al prezzo di 29.99$.

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Leave a Reply