Dirt 5 – Confermato per le console di nuova generazione

Codemasters ha annunciato DIRT 5 per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Stadia. Verrà lanciato per console e PC a ottobre, seguito da Stadia all’inizio del 2021. Le versioni Xbox utilizzeranno lo Smart Delivery.

“Come studio, siamo grandi fan di DiRT 2 e 3”, ha dichiarato il direttore dello sviluppo di DiRT 5 Robert Karp in un comunicato stampa.

Inoltre ha detto che questo gioco è il loro omaggio, un’esperienza fuoristrada Dirt più ampia e amplificata in un ambiente vivo, stimolante e divertente.

Sia che si voglia competere contro l’intelligenza artificiale in alcuni degli ambienti più difficili del mondo o giocare una partita a schermo diviso per quattro giocatori con i vostri amici.

Cosa è Dirt 5

Completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, Dirt 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da batticuore, ambientata in uno sfondo sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.

Il viaggio globale di Dirt 5 comprende alcune delle ambientazioni più emozionanti, esotiche e pittoresche come New York City e Rio de Janeiro insieme a eventi impegnativi in ​​aree remote della Grecia e della Cina.

I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme faccia a faccia in una varietà di classi di veicoli, camion illimitati e macchine da rally tradizionali e moderne.

L’ampia modalità Carriera basata sulla narrazione è più grande sotto ogni aspetto con tipi di eventi e sfide su alcuni dei terreni più difficili.

Prima di entrare in pista, diventate creativi usando l’editor livery, con più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi gioco Dirt precedente. Dirt 5 presenta un percorso di progressione non lineare, in modo che i giocatori possano scegliere gli eventi che più desiderano.

Dirt 5 annuncia il ritorno dello schermo diviso per un massimo di quattro giocatori. L’elenco completo delle modalità di gioco sarà annunciato a breve, tra cui una nuova modalità di gioco incentrata sulla creatività e progettata per il social con amici o battaglie online globali contro i migliori piloti dell’universo Dirt.

Dirt 5 vanta anche un elenco di talenti doppiatori guidati dagli iconici Nolan North e Troy Baker.

Insieme e nel loro stile unico, la dinamica coppia guida e insegna i giocatori attraverso la modalità Carriera e le funzionalità della serie di podcast in-game di Dirt, inclusi i talenti vocali di altre celebrità del mondo delle corse e dei giochi.

Qui di seguito vi mostriamo la galleria di immagini rilasciate del titolo:

Fonte: Gematsu

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.

Leave a Reply