News

DOOM Eternal – Rivelati i primi screenshot del DLC

Uno sguardo al Season Pass del primo anno

DOOM Eternal, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC torna a far parlare di sé dopo il record di giocatori simultanei su Steam grazie a due nuovi screenshot riguardanti gli add-on della campagna inclusi nel Season Pass dedicato al primo anno.

Informazioni sul DLC

“La fama dello Slayer cresce…

La tua vittoria sulle armate dell’inferno ha salvato l’umanità dall’estinzione, ma tutto ha un prezzo. Un disequilibrio di potere nei cieli richiede l’intervento del vero regnante di questo universo per riportare tutto alla normalità.

Scatena la guerra tra regni mai visti prima nell’universo di DOOM, combatti contro nuovi demoni, ed equipaggia nuove abilità nella tua lotta infinita contro le forze del male.”

Il nuovo DLC sembra promettere nuove fantastiche aree da esplorare e ancora più metodi di combattimento per permettere un’esperienza ancora più ricca.

Il Season Pass del primo anno è acquistabile in preorder a 29.99€ ed è attualmente senza una data di rilascio precisa, sicuramente sarà reso disponibile entro la fine del 2020.

Di seguito riportiamo le immagini rilasciate:

Doom eternal DLC 1Doom eternal dlc 2

DOOM Eternal – Di cosa si tratta?

DOOM Eternal è un videogioco appartenente al genere di sparatutto in prima persona, è il sequel di Doom.

Annunciato durante la conferenza di Bethesda all’E3 2018, Doom Eternal è sviluppato da id Software per sistemi operativi Microsoft Windows, per la piattaforma di streaming Google Stadia e le console PlayStation 4 e Xbox One.

Una versione del gioco per Nintendo Switch verrà rilasciata in futuro, ma attualmente non sono state fornite date.

Il gioco resta sulla riga del suo predecessore utilizzando un combattimento frenetico, incoraggiando il giocatore ad attaccare aggressivamente i nemici per acquisire salute e munizioni. Il giocatore ha accesso a varie armi da fuoco, come il fucile a pompa, la doppietta, il cannone pesante, il lanciarazzi, il fucile al plasma e la Ballista.

Sono passati due anni dagli eventi del primo DOOM. Le forze dell’Inferno hanno iniziato a invadere la Terra, sterminandone il 60% della popolazione anche grazie alla corrotta Union Aerospace Corporation la quale è controllata da adoratori dei demoni.

In questo scenario apocalittico lo Slayer, dopo essere stato tradito e teletrasportato in una località sconosciuta dal Dottor Samuel Hayden, arriva per respingere i demoni, forte di un nuovo arsenale a bordo di una enorme nave/stazione spaziale controllata dalla IA VEGA.

Vi consigliamo inoltre di dare un occhio alla nostra recensione su DOOM Eternal.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close