News

The Last of Us Part II – Rivelate le dimensioni totali d’installazione

Il gioco è tra i titoli più pesanti su PlayStation 4

The Last of Us Part II, titolo di Naughty Dog in esclusiva PlayStation 4 in arrivo questo 19 Giugno, è stato aggiunto al sito PlayStation, di conseguenza rivelandone le dimensioni totali d’installazione.

Il gioco richiede almeno 100 GB di spazio libero per poter essere installato, rendendola l’esclusiva PlayStation più pesante mai rilasciata, superando titoli del calibro di Horizon: Zero Dawn, God of War e Spider-Man.

Sul sito viene inoltre specificato che gli acquirenti della versione fisica di The Last of Us Part II riceveranno una scatola con due dischi all’interno, dove molto probabilmente il primo disco sarà per l’installazione e il secondo per giocare al gioco, come successo in passato con Final Fantasy VII Remake e Red Dead Redemption 2.

Ultime informazioni su The Last of Us Part II

L’uscita del gioco era originariamente prevista per il mese di Maggio, ma Sony ha deciso di posticiparne l’uscita a causa dei problemi derivati dalla pandemia corrente, confermando l’uscita per il 19 Giugno poco dopo i pesanti leak che hanno invaso il web di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Sony inoltre conferma che, a causa dell’alleviamento dell’ambiente di distribuzione globale, riuscirà sicuramente a rendere disponibile il gioco il giorno 19 Giugno. Il gioco è entrato di recente in fase gold, per cui adesso non resta che attenderne l’uscita per tornare in compagnia di Ellie e Joel, ben 5 anni dopo la loro prima avventura.

Ellie The Last of Us part II

Nell’attesa, Sony ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo trailer incentrato sulla storia, offrendo uno sguardo generale a cosa ci attende nel nuovo gioco targato Naughty Dog.

Tuttavia, per i giocatori interessati al gioco e che non hanno provato il titolo precedente, è doveroso avvisare che il titolo è molto crudo, sanguinolento e a tratti horror, spesso sfociando nel Gore, non rendendolo un gioco consigliato per le persone più sensibili.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Ninjala e altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gamespot

Tags

Lascia un commento

Close