News

Assassin’s Creed Valhalla – Storia esclusiva DLC incentrata su Beowulf

Missioni bonus anche per chi preordina il gioco

Assassin’s Creed Valhalla, ultimo titolo di Ubisoft in arrivo quest’inverno su Xbox Series X, torna a far parlare di sé con novità riguardo i contenuti scaricabili post-lancio, aggiunte tra le informazioni della pagina del gioco nello store tedesco.

Novità sui contenuti scaricabili

Il titolo avrà un Pass Stagionale, al cui interno saranno presenti diversi contenuti scaricabili che verranno rilasciati col tempo. Tra le informazioni generiche sul sito troviamo un dettaglio interessante: una delle missioni del Pass sarà incentrata sulla leggenda di Beowulf.

La leggenda di Beowulf è un antico poema Inglese che segue le vicende di Beowulf, un guerriero eroico che salva il re Danese da un mostro terrificante chiamato Grendel.

La storia prende luogo in Scandinavia, quindi il fatto che una missione basata sull’eroe del poema sia presente in Assassin’s Creed Valhalla è abbastanza sensato.

Tenendo presente che durante la storia principale del gioco sarà necessario viaggiare dalla Norvegia all’Inghilterra, è abbastanza logico pensare che questa missione aggiuntiva prenda luogo nelle fasi iniziali del viaggio del protagonista Eivor.

Tuttavia, emerge un dettaglio particolare: Il sito tedesco del gioco presenta un sottotitolo oltre al nome della missione. “Include la missione di storia: La Leggenda di Beowulf. Scopri la cruda verità dietro la leggenda.
E’ possibile che la Ubisoft stia cercando di modificare la storia del poema in qualche modo per offrire novità.

Un’altra missione bonus, intitolata “La via del Distruttore“, sarà disponibile per coloro che preordineranno il gioco prima del suo lancio effettivo a fine anno. Oltre la storia aggiuntiva su Beowulf, il pass stagionale cercherà di “espandere l’esperienza con nuovi contenuti, nuove terre e nuovi equipaggiamenti.”

Nel caso non aveste seguito le ultime novità, vi rimandiamo al nostro articolo sull’ultimo trailer rivelato durante l’Inside Xbox questo 7 Maggio.

Assassin's Creed Valhalla Eivor
Eivor in battaglia con le due asce in mano

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Ninjala e altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: IGN

Tags

Lascia un commento

Close