Guida al boss Rude – Final Fantasy VII Remake

Vediamo come sconfiggere Rude

Final Fantasy VII Remake rivisita tutte le battaglie contro i boss presenti nel gioco base, rendendole più complicate e interessanti.

Oggi parleremo di Rude, un membro dei Turks, esplorandone punti di forza e debolezze e spiegando come batterlo nel modo più efficiente possibile.

Rude

Rude

Rude è un membro dei Turks che dovrete affrontare una volta raggiunte le baraccopoli presenti nel Settore 7. È un formidabile combattente corpo a corpo, in grado di deviare gli attacchi a mani nude.

Statistiche del boss

Punti Vita12.894
Debolezze Vento
Meno resistente
Fuoco
Più resistenteDanno Proporzionale
ImmuneSilence, Stop, Berserker
Assorbe
PE480
AP10
Gil1200
Oggetti rilasciatiMega-Pozione
Oggetti Rari
Oggetti da rubareMega-Pozione

Attacchi di Rude

NomeEffetto
HaymakerColpisce con un pugno potente
HammerblowColpisce coi pugni Cloud, mandandolo in aria e facendolo cadere a terra
Running TackleColpisce il personaggio con colpo non parabile.
Spinning Axe KickRude salta in aria per poi dare un colpo con il tallone
Sweet DreamsAddormenta Aerith con una speciale polvere
SeizeAbbatte Cloud, per poi afferrarlo e lanciarlo contro Aerith
ShockwaveAttacco a lungo raggio che può infliggere fino a 500 danni
Spirit GeyserCrea un esplosione nell’area circostante

Strategia per Rude

Rude

Rude è un nemico che non utilizza armi o magie, ma si limita soltanto ad attaccare con pungi e calci. Vi consigliamo di evitare i suoi attacchi, poiché con la Guardia prenderete lo stesso ingenti danni.

Utilizzate maggiormente la schivata laterale piuttosto che la schivata all’indietro, in quanto con quest’ultima potrete essere comunque colpiti. Vi consigliamo l’utilizzo dell’abilità Deadly Doge, che vi consentirà di arrivare alle spalle del nemico per poi attaccarlo tranquillamente.

In questo scontro Aerith verrà presa di mira poche volte, quindi equipaggiatela con la Materia Vento, per poter sfruttare così la debolezza del nemico. Lo stremerete in pochissimo tempo.

Verso le fasi finali dello scontro, Rude inizierà a utilizzare due nuovi attacchi, Shockwave e Spirit Geyes, entrambi i quali inseguiranno i personaggi sotto il nostro controllo e saranno evitabili solo muovendosi il più velocemente possibile.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.