News

Pokémon Spada e Scudo – In arrivo Pikachu Gigamax nei Raid

Un nuovo evento nella regione di Galar

A partire dal 12 Maggio fino a al 19 Maggio sarà possibile catturare all’interno di Pokémon Spada e Scudo Pikachu Gigamax nei raid.

Se siete interessati a Pokémon Spada e Scudo, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla mossa esclusiva di Zarude, il nuovo Pokémon misterioso.

Se volete ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon. Potete anche consultare il sito ufficiale di Spada e Scudo.

Pikachu Gigamax

Pikachu Gigamax in azione

Il Pokémon mascotte del brand era già disponibile sui titoli di ottava generazione nella sua versione Gigamax. Per ottenerlo era necessario avere sulla propria console Switch un salvataggio di Pokémon Let’s Go Pikachu.

Da oggi sarà possibile ottenere il potente Pokémon nella sua versione Gigamax in tutti i nidi di Galar e donerà agli allenatori moltissimi Dischi Tecnici di tipo elettro. Gli attacchi ottenibili spaziano da Tuonoshock al temibile Sprizzalampo.

Pikachu Gigamax avrà come mossa caratteristica Surf, mentre se catturato in un raid a 5 stelle avrà la mossa Locomovolt. Potrà avere l’abilità speciale Parafulmine ed essere catturato in versione cromatica. Non resta altro che da fare che andare a caccia di questo Pokémon in compagnia di altri allenatori.

Oltre a Pikachu Gigamax nelle prossime tre settimane potremo affrontare altri raid al fine di catturare Eevee Gigamax e Meowth Gigamax. Una bella iniziativa da parte di Game Freak per riportare interesse in un titolo che sfortunatamente non regala molto contenuto nell’end game.

Per poter affrontare i raid e quindi catturare i Pokémon nella loro versione Gigamax dovrete necessariamente ricevere il Bollettino Terre Selvagge tramite Dono Segreto. Se siete ancora indecisi sull’acquisto del nuovo titolo Pokémon, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione.

Vi ricordiamo inoltre che Pokémon Spada e Scudo è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 15 Novembre 2019.

Fonte: Serebii

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close